News Serie TV

Pretty Little Liars, Lucy Hale tornerebbe ad interpretare Aria anche nello spin-off

Lucy Hale tornerebbe mai a Rosewood per interpretare ancora una volta Aria nello spin-off di Pretty Little Liars? L'attrice riflette sullo spunto lanciato in Original Sin.

Pretty Little Liars, Lucy Hale tornerebbe ad interpretare Aria anche nello spin-off

Lucy Hale deve tutta la sua popolarità a Pretty Little Liars, teen drama andato in onda dal 2010 al 2017 e che ha generato anche diversi spin-off, tra cui il più recente Original Sin. Nel corso del finale della prima stagione, Original Sin ha rivelato un prezioso dettaglio relativo al personaggio che tempo addietro Lucy Hale ha interpretato. Ma tornerebbe come Aria nello spin-off?

Pretty Little Liars, Lucy Hale sul possibile ritorno di Aria nello spin-off

Tutto ha avuto inizio con il season finale della prima stagione di Pretty Little Liars: Original Sin. Nel corso dell’episodio, Imogen (Bailee Madison) confessa a Tabitha che una coppia di Rosewood ha adottato la sua bambina ed è una coppia piuttosto aperta, che le ha concesso la possibilità di far parte della vita della piccola. E non si tratta di una coppia come tante, ma una ben nota al pubblico di Pretty Little Liars. I neo genitori sono Aria ed Ezra, il cui amore ha definito gran parte della loro storyline in sette stagioni di serie televisiva. Lucy Hale ha affrontato questo dettaglio emerso nell’episodio in una recente intervista con TVLine, svoltasi prima dello sciopero degli attori in quel di Hollywood. L’attrice ha così commentato la menzione di Aria ed Ezra, ancora insieme nonostante tutto:

Lo adoro. Sono felice di sapere che Aria ed Ezra stanno ancora dando il massimo. È fantastico. Team Aria e Team Ezra.

E non è tutto. All’attrice è stato chiesto se fosse interessata ad apparire nuovamente come Aria in un episodio di Original Sin.

Sarei disposta a fare un cameo? Sì, sicuramente. Penso che sarebbe divertente. Sono molto felice che lo show stia andando bene e non vedo l'ora di vedere la seconda stagione. Mi piace che stiano affrontando temi diversi in ogni stagione.

Lucy Hale ha lasciato una porta ben aperta a Rosewood e includere Aria sembra fattibile, considerando quanto raccontato da Imogen. Potrebbe infatti essere coinvolta quando Imogen deciderà di incontrare la sua bambina. Al momento, però, si tratta di ipotesi. Ad alimentare la possibilità è la presenza già confermata di un personaggio presente nella serie tv originale: Annabeth Gish interpreterà di nuovo la dottoressa Anne Sullivan.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+