Pretty Little Liars: Lucy Hale festeggia i 15 anni della serie con un toccante post e delle foto inedite dal set
Lucy Hale, indimenticabile Aria Montgomery di Pretty Little Liars, ha celebrato il quindicesimo anniversario della serie condividendo con i fan un post nostalgico.

Lucy Hale ha deciso di non mantenere più segreti e lasciarsi andare alla nostalgia, almeno per un giorno. In occasione del 15esimo anniversario di Pretty Little Liars, l'attrice che interpretava Aria Montgomery nel mistery teen drama di successo ha voluto omaggiare la serie che l'ha resa famosa con un toccante post su Instagram, accompagnato da una selezione di foto e video inediti direttamente dal set.
Pretty Little Liars ha 15 anni: Il post celebrativo e nostalgico di Lucy Hale
"Buon 15esimo anniversario Pretty Little Liars, nostalgia!!", ha scritto la star 36enne nel suo post, facendo emozionare milioni di fan in tutto il mondo. Le immagini, per lo più scatti spontanei dietro le quinte, mostrano i momenti più autentici e intimi vissuti insieme al cast e alla troupe. "Alcune di queste foto sono di qualità pessima, ma davvero era un’altra epoca", ha aggiunto ironicamente Hale. "L'ultima slide è un video che ho trovato per caso, non sapevo nemmeno di averlo. Solo un piccolo, ma non raro, momento durante le riprese della serie", ha spiegato. Hale ha poi continuato: "Questa esperienza ha cambiato la mia vita e sarò per sempre grata a tutti quelli che ne hanno fatto parte. E a voi, che avete reso questo viaggio incredibile. Grazie per aver mantenuto viva questa serie per tutti questi anni. So che continuerà a essere scoperta da nuove generazioni. Voglio leggere tutte le teorie folli su ‘A’ che avevate nei commenti".
Anche le co-protagoniste di Hale si sono fatte sentire nei commenti. Troian Bellisario (Spencer Hastings) ha scritto: "Non riesco ancora a crederci! Mi manchi, dolce oca!", mentre Sasha Pieterse (Alison) ha aggiunto: "Ti voglio un mondo di bene!". Non sono mancati neanche i fan, che hanno colto al volo l'invito di Lucy a condividere le loro teorie su "A". Uno dei commenti più popolari recita: "Aria sarebbe dovuta essere A per così tanti motivi, GIURO che era quella la direzione in cui si stava andando!!! C'erano troppi indizi!!!".
La trama e il successo di Pretty Little Liars
Andata in onda dal 2010 al 2017 su Freeform (precedentemente ABC Family), Pretty Little Liars è diventata in poco tempo un fenomeno globale. La serie seguiva le vicende di un gruppo di adolescenti di Rosewood, Pennsylvania, alle prese con la misteriosa scomparsa della loro amica Alison DiLaurentis e con una presenza inquietante che si firmava semplicemente "A".
Dopo il successo di Pretty Little Liars, Lucy Hale ha proseguito la sua carriera recitando in film come Obbligo o verità, Fantasy Island e, più recentemente, F** Marry Kill. Tuttavia, il personaggio di Aria Montgomery resta uno dei più amati della sua carriera. Nel frattempo, il mondo di PLL non si è fermato: la serie ha dato vita a diversi reboot e spin-off, tra cui Pretty Little Liars: Ravenswood, Pretty Little Liars: The Perfectionists e il più recente Pretty Little Liars: Original Sin (disponibile in Italia su Prime Video), che ha introdotto una nuova generazione di giovani "bugiarde" mantenendo lo stesso spirito dark e misterioso dell'originale ma finendo per essere cancellato dopo due stagioni.