Presunto innocente: Il teaser trailer italiano della nuova serie di Apple TV+ con Jake Gyllenhaal
Il drama, basato sul libro di Scott Turow che aveva già ispirato il film del 1990 con Harrison Ford, arriverà in streaming il 12 giugno.
Jake Gyllenhaal viene trascinato in un vortice di ossessione, politica, potere, sesso e relazioni in Presunto innocente, la nuova serie di Apple TV+ che debutterà il 12 giugno con i primi due episodi seguiti da un nuovo episodio ogni mercoledì, fino al 24 luglio. Il servizio di video in streaming ha diffuso il teaser trailer in italiano che vedete qui sotto.
La trama e il cast di Presunto innocente
Basata sull'omonimo romanzo bestseller del New York Times di Scott Turow - che aveva già ispirato il film del 1990 con Harrison Ford, Greta Scacchi e Bonnie Bedelia - la nuova serie racconta in otto episodi un orribile omicidio che sconvolge l'ufficio del procuratore di Chicago quando il vice procuratore capo Rusty Sabich (Gyllenhaal) viene sospettato del crimine. Mentre l'accusato lotta per tenere insieme la sua famiglia e il suo matrimonio, deve affrontare scandali e giochi di potere. Nel trailer vediamo qualche anticipazione della relazione piuttosto bollente che unisce Sabich e una donna di nome Carolyn. Presto apprendiamo che è proprio Carolyn la vittima dell'orrendo crimine, ma Sabich è davvero il colpevole?
La serie può vantare un cast notevole e un team di produzione di altissimo livello. Il prolifico sceneggiatore David E. Kelley (Big Little Lies, Nine Perfect Strangers) è showrunner e produttore esecutivo insieme a Gyllenhaal, Dustin Thomason (Castle Rock) e JJ Abrams (Lost). Il cast comprende Ruth Negga (Preacher), Bill Camp (La regina degli scacchi), OT Fagbenle (The Handmaid's Tale), Elizabeth Marvel (House of Cards), Nana Mensah (Tredici), Renate Reinsve (The Worst Person in the World), Peter Sarsgaard (Dopesick), Kingston Rumi Southwick e Chase Infiniti.