Power Book IV: Force, il trailer ufficiale del nuovo spin-off in streaming dal 6 febbraio
La serie in streaming su STARZPLAY ogni domenica con un nuovo episodio.
Tommy Egan è tornato e, come recita la tagline della nuova serie Power Book IV: Force, "non è venuto per farsi degli amici". In attesa del debutto sul servizio streaming STARZPLAY domenica 6 febbraio con il primo episodio, lo spin-off di Power con Joseph Sikora nuovamente nei panni dell'amato braccio destro di Ghost, il terzo ad arrivare in tv e il secondo a proseguire la storia del crime drama di successo, si mostra in un feroce trailer ufficiale.
La trama e il cast di Power Book IV: Force
Dopo aver tagliato i ponti con New York ed essersi lasciato alle spalle Ghost, ormai polvere alla polvere, e LaKeisha, in Power Book IV: Force Tommy fa una rapida deviazione per chiudere una vecchia ferita che lo perseguita da decenni. Ma quella che doveva essere una breve sosta si trasforma in un viaggio nel labirinto di segreti di famiglia e bugie che Tommy pensava fossero sepolti da tempo. Un passo tira l'altro e si ritrova rapidamente nel giro della droga di Chicago, tra le due più potenti bande della città. In un luogo dove le persone sono divise per etnia, Tommy si trova al centro, diventando alla fine il fulcro che non solo unisce le parti ma detiene il potere per sgretolarle. A velocità vertiginose, Tommy usa il suo status di outsider a proprio vantaggio, infrangendo tutte le regole locali e riscrivendole con lo scopo di diventare il più grande spacciatore di Chicago.
Creata come Power da Courtney A. Kemp e da lei prodotta a livello esecutivo con Curtis '50 Cent' Jackson, Power Book IV: Force segue il sequel Power Book II: Ghost, in onda con la seconda stagione, e il prequel Power Book III: Raising Kanan, rinnovato lo scorso luglio. Il resto del cast include Isaac Keys (Get Shorty), Lili Simmons (Banshee, Ray Donovan), Gabrielle Ryan (The Haves and the Have Nots), Shane Harper (A Teacher), Kris D. Lofton (Ballers, Empire), Anthony Fleming III (Prison Break), Lucien Cambric (Chicago P.D., The Chi) e Tommy Flanagan (Sons of Anarchy).