Physical: Zooey Deschanel torna in tv nella terza stagione della dark comedy di Apple TV+
L'attrice mancava in tv dalla fine della comedy New Girl nel 2018.
Attenzione, c'è una 'New Girl' da tenere d'occhio in palestra, tra uno scaldamuscoli e un tappetino! Zooey Deschanel si è unita al cast della terza stagione di Physical, il dramedy di Apple TV+ in cui Rose Byrne interpreta una casalinga di San Diego che negli anni '80 si fa strada grazie all'aerobica. Per l'attrice si tratta del primo ruolo in una serie sceneggiata dal 2018, quando si è conclusa la comedy New Girl dove interpretava l'"adorkable" Jessica Day.
La trama di Physical
Una delle serie più interessanti disponibili su Apple TV+, Physical segue Rose Byrne nei panni di Sheila Rubin, una casalinga degli anni '80 in lotta contro i suoi demoni personali che rivoluziona la sua vita grazie all'aerobica scoprendo l'emancipazione dall'ingombrante marito. Nella seconda stagione, che si è conclusa lo scorso 5 agosto, Sheila ha lanciato con successo il suo primo video di fitness, ma questo non vuol dire che non troverà nuovi e più grandi ostacoli sul suo cammino.
Il ruolo di Zooey Deschanel e le anticipazioni della prossima stagione
Zooey Deschanel interpreterà Kelly, una star di una sitcom che decide di entrare nel fiorente settore del fitness. L'arrivo del personaggio è stato in realtà già anticipato nel finale della seconda stagione di Physical. Anche il vincitore dell'Emmy Murray Bartlett (The White Lotus) è apparso nella seconda stagione nei panni del carismatico istruttore di aerobica Vinnie Green, con cui Sheila è sia amica che rivale. La creatrice della serie Annie Weisman ha detto che le piacerebbe che il personaggio tornasse anche nella terza stagione.