Philip Winchester in SVU: Riprende il ruolo di Chicago Justice
Sarà tra i co-protagonisti nella diciannovesima stagione.
Non tutto andrà perduto con la cancellazione di Chicago Justice. Dopo il ritorno di Jon Seda e del suo detective Antonio Dawson in Chicago P.D., si apprende da Deadline che un'altra star del legal drama riprenderà il proprio ruolo altrove. Philip Winchester tornerà infatti a vestire i panni del vice procuratore distrettuale Peter Stone nella stagione 19 di Law & Order: Unità Speciale.
Visto in tre episodi di Chicago P.D. prima del suo trasferimento nello spin-off, Peter è il figlio ambizioso e implacabile del celebre procuratore di New York City Benjamin Stone, personaggio interpretato nell'originale Law & Order da Michael Moriarty. Lasciata la Città del Vento, Peter raggiunge la Grande Mela, dove continuerà a ricoprire la stessa carica.
La diciannovesima stagione di Law & Order: Unità Speciale debutterà negli Stati Uniti il 27 settembre. L'ingaggio di Winchester, anche conosciuto per i suoi trascorsi in Strike Back, segue le dichiarazioni della scorsa settimana del presidente di NBC Bob Greenblatt al TCA Press Tour estivo, ovvero: "Spero che Philip Winchester torni in uno degli altri nostri show perché lo adoro".