News Serie TV

Peter Serafinowicz sarà Tick nel remake di Amazon e altri casting

1

Aggiunte anche ai cast di Dirty Dancing, Eyewitness e Sex&Drugs&Rock&Roll.

Peter Serafinowicz sarà Tick nel remake di Amazon e altri casting

Amazon ha affidato all'attore britannico Peter Serafinowicz (Guardiani della Galassia) il ruolo principale nel pilota di The Tick, remake della comedy di Ben Edlund basata sul suo fumetto omonimo. Serafinowicz sostituisce Patrick Warburton - protagonista nei 9 episodi proposti dalla FOX tra il 2001 e il 2002, ora impegnato con Crowded e A Series of Unfortunate Event - nei panni di Tick, un muscoloso supereroe con le antenne impegnato nella lotta al crimine.

Nel frattempo, la star di American Crime Story Bruce Greenwood ha firmato con ABC per un ruolo nel remake di Dirty Dancing. Al cast si sono uniti anche Billy Dee Williams (Star Wars), Shane Harper (Diario di una nerd superstar), l'attore e ballerino Beau Casper Smart (Step Up 3D) e J. Quinton Johnson. Il film tv di tre ore racconta di Baby (Abigail Breslin), una ragazza che durante l'estate del '60 a Catskills conosce e s'innamora di Johnny Castle (Colt Prattes), un istruttore di ballo della classe operaia. Greenwood interpreterà Jake Houseman, il padre di Baby e Lisa (Sarah Hyland), nonché il marito di Marjorie (Debra Messing). Williams sarà Tito Suarez, il leader della band, mentre Harper ha ottenuto il ruolo di Robbie, l'affascinante cameriere del resort che prima corteggia e poi tradisce Lisa. Infine, Smart e Johnson interpreteranno Billy Kotsecki e Marco.

James Paxton (Texas Rising) e Gil Bellows (Ally McBeal) hanno ottenuto un ruolo regolare nel prossimo crime thriller di USA Eyewitness. Quando due adolescenti si incontrano nei boschi e assistono a una sparatoria, nel tentativo disperato di mantenere la loro relazione segreta e temendo una rivendicazione del colpevole, cercano di mantenere il silenzio rendendosi contro presto di non poterlo fare a lungo. Paxton impersonerà uno dei due adolescenti, Lukas. Sebbene sembri avere tutto - popolarità, talento sportivo, la ragazza più sexy della scuola - lui è profondamente in conflitto con la sua sessualità. Grazie al compagno di classe Philip (Tyler Young), Lukas comincia un processo di accettazione complicato dal fatto di avere assistito con lui a un quadruplo omicidio. Bellows sarà nel frattempo Gabe, il marito della detective della omicidi Helen Torrance (Julianne Nicholson) e il padre adottivo di Philip. I produttori hanno ingaggiato inoltre Tattiawna Jones (Flashpoint) e Matt Murray (Rookie Blue) per i ruoli ricorrenti di Kamilah, una impertinente agente dell'FBI, e Tony, un collega di Helen.

La dark comedy di FX Sex&Drugs&Rock&Roll ha affidato a Eric Sheffer Stevens (Eye Candy) e Rebecca Naomi Jones (Nurse Jackie) un ruolo ricorrente nella seconda stagione. Il primo interpreterà Brook Lanley, un produttore hip rock. La seconda sarà invece Davvy, una sexy cantante del centro città.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming