News Serie TV

Perry Mason: Sean Astin e altre tre aggiunte al cast della seconda stagione

4

Raggiungono Matthew Rhys nei nuovi episodi della serie di HBO anche Tommy Dewey, Paul Raci e Jen Tullock.

Perry Mason: Sean Astin e altre tre aggiunte al cast della seconda stagione

Continua a prendere forma il cast della seconda stagione di Perry Mason, la serie di HBO che racconta i primi anni di carriera dell'omonimo personaggio conosciuto come uno dei più famosi avvocati della letteratura. Hanno firmato per dei ruoli ricorrenti nel prossimo ciclo di episodi gli attori Sean Astin, Tommy Dewey, Paul Raci e Jen Tullock. Inoltre apprendiamo che Shea Whigham, regolare nella prima stagione nel ruolo di Pete Strickland, tornerà ancora, sebbene non a tempo pieno.

Perry Mason: La trama della seconda stagione

Disponibile in Italia su Sky e in streaming su NOW, la prima stagione di Perry Mason ha seguito l'omonimo protagonista nella Los Angeles degli anni '30, agli inizi della sua carriera quando non era ancora un avvocato ma lavorava come investigatore privato. Quando si è imbattuto in un caso importante, il rapimento di un bambino finito male, il tormentato protagonista ha avuto l'opportunità di dimostrare il proprio valore. La seconda stagione è ambientata alcuni mesi dopo la fine del processo Dodson: Perry ha lasciato la fattoria, ha abbandonato il camion del latte, ha persino scambiato la sua giacca di pelle con un abito elegante. È l'anno peggiore della Depressione e Perry e Della (Juliet Rylance) hanno concentrato la loro attività sulle cause civili rinunciando al lavoro ben più difficile richiesto dalle cause penali. Sfortunatamente, non c'è molto lavoro per Paul (Chris Chalk) tra testamenti e contratti, quindi si è messo in proprio. Ma quando un caso aperto e subito chiuso sconvolge la città di Los Angeles, la ricerca di giustizia da parte di Perry rivela che non tutto è sempre come sembra.

I ruoli di Sean Astin, Tommy Dewey, Paul Raci e Jen Tullock

Sean Astin (Il Signore degli Anelli, ma lo ricorderete anche in Stranger Things nei panni di Bob Newby) interpreterà Sunny Gryce, una cliente di Perry che incarna fino in fondo il sogno americano. Una forza da non sottovalutare nel campo degli investimenti sui supermercati della città, vuole assicurarsi di spendere bene i suoi soldi ingaggiando nuovi e stravaganti avvocati.

Tommy Dewey (Casual) sarà Brooks McCutcheon, membro di una delle famiglie più ricche di Los Angeles; non vede l'ora di mettersi alla prova ma si chiede se abbia il talento per raggiungere le vette di suo padre, Lydell McCutcheon (interpretato da Paul Raci), un uomo d'affari che ha fatto fortuna con il petrolio.

Jen Tullock (che vedremo presto nella serie di Apple Scissione) interpreterà Anita St. Pierre, una sceneggiatrice di successo che entra nell'orbita di Della e le mostra un lato della vita e dell'amore che le è mancato.

Il resto del cast

Nei mesi scorsi sono stati annunciati anche gli altri nuovi attori che vedremo nella seconda stagione di Perry Mason. Sono Katherine Waterston nei panni di Ginny Aimes l'insegnante del figlio di Perry, Teddy; Hope Davis in quelli della donna d'affari Camilla Nygaard; Jon Chaffin che sarà Morris, il fratello di Clara e il cognato di Paul; Mark O'Brien nel ruolo dell'ambizioso vice procuratore distrettuale di Los Angeles. e ancora Fabrizio Guido, Peter Mendoza, Onohoua Rodriguez e Jee Young Han

Foto: Invision

Guarda Perry Mason su NOW
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo