Schede di riferimento
News Serie TV

Perrette rinnova il contratto

E' terminata fortunatamente in modo positivo la trattativa tra la CBS e l'attrice Pauley Perrette, la quale ha accettato di rinnovare il contratto che da sette anni la lega al crime drama NCIS. Secondo Entertainment Weekly, la Perrette - interprete nello show dell'anticonformista Abby Sciuto - ha firmato un nuovo contratto che le perme...

Perrette rinnova il contratto

E' terminata fortunatamente in modo positivo la trattativa tra la CBS e l'attrice Pauley Perrette, la quale ha accettato di rinnovare il contratto che da sette anni la lega al crime drama NCIS.

Secondo Entertainment Weekly, la Perrette - interprete nello show dell'anticonformista Abby Sciuto - ha firmato un nuovo contratto che le permetterà di rimanere nello show per più di un'altra stagione.

Insieme con lei, hanno raggiunto un accordo anche Rocky Carroll (Leon) e David McCallum (Donald), mentre restano tuttora nel limbo le star Michael Weatherly (Anthony) e Sean Murray (Timothy), anche se una fonte molto vicina allo show ha assicurato che la firma è vicina.

I restanti membri del cast, inclusi Mark Harmon (Gibbs) e Cote de Pablo (Ziva), hanno invece raggiunto un accordo con i produttori già da qualche tempo.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming