Percy Jackson, arrivano le Sorelle Grigie: Ecco chi sono e chi le interpreterà nella stagione 2
I ruoli sono stati affidati a Sandra Bernhard, Kristen Schaal e Margaret Cho.
Le Sorelle Grigie stanno arrivando in Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo. All'evento Disney D23 è stato annunciato che le attrici Sandra Bernhard (American Horror Story), Kristen Schaal (What We Do in the Shadows) e Margaret Cho (Drop Dead Diva) sono state scelte per i ruoli delle sorelle Rabbia, Tempesta e Vespa nella seconda stagione della serie di Disney+ basata sull'amata saga fantasy scritta da Rick Riordan.
La stagione 2 di Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo
Disponibile in streaming prossimamente, la stagione 2 di Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo - le cui riprese sono cominciate da pochi giorni a Vancouver, in Canada - porterà sugli schermi le storie narrate da Riordan (anche co-ideatore di questo nuovo adattamento) ne Il Mare dei Mostri, il secondo libro della serie. Percy Jackson (Walker Scobell) torna al Campo Mezzosangue un anno dopo per scoprire che il mondo che conosceva non è più lo stesso. La sua amicizia con Annabeth (Leah Sava Jeffries) sta cambiando, scopre di avere un Ciclope per fratello, Tyson (la nuova aggiunta al cast Daniel Diemer), Grover (Aryan Simhadri) è scomparso e il campo è sotto assedio da parte delle forze di Crono. Il viaggio di Percy per sistemare le cose lo porta fuori dalla mappa e nel mortale Mare dei Mostri, dove un destino segreto attende il figlio di Poseidone.
I lettori conoscono le Graie, meglio note come le Sorelle Grigie, come un trio di donne anziane che condividono un unico occhio e un unico dente. Nella serie tv gestiscono un servizio di taxi a New York e accompagnano i nostri eroi al Campo Mezzosangue. Rabbia, la sorella incaricata di riscuotere la tariffa dagli eroi che si affidano al loro taxi, attende con impazienza il suo turno per usare l'occhio. Tempesta, che attualmente lo possiede, lo usa per scrutare gli eroi, leggere il loro futuro e prenderli in giro per le loro cotte e la loro vita sociale. Vespa, invece, è l'autista principale del taxi che accompagna gli eroi in un viaggio ad alta velocità e da brivido. Sebbene sia cieca per la maggior parte del tempo, lei ha visto davvero tutto.
Guarda Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo su Disney+