Schede di riferimento
News Serie TV

Pennyworth rinnovata per una seconda stagione

15

In Italia, la serie è disponibile in streaming su Starz Play e andrà in onda su Premium Action a novembre.

Pennyworth rinnovata per una seconda stagione

L'Alfred di Pennyworth è un po’ più vicino a diventare l'iconico personaggio che siamo soliti incontrare oggi nei fumetti della DC Comics. Un mese dopo la conclusione del ciclo inaugurale, la rete americana Epix ha rinnovato la nuova serie tv di Bruno Heller con Jack Bannon protagonista per un secondo ciclo di 10 episodi, le cui riprese cominceranno a gennaio nel Regno Unito, in vista di una loro programmazione nel 2020.

"Pennyworth è stata un grande successo per noi, abbracciata da critici e fan allo stesso modo", ha dichiarato il presidente di Epix Michael Wright in un comunicato. "È stata la serie originale più performante mai andata in onda su Epix, incrementando più del doppio il numero di spettatori degli show precedenti. Bruno Heller, Danny Cannon e Warner Bros. Television hanno realizzato una serie brillante e assolutamente da vedere. Non vediamo l'ora di lavorare con questo cast fenomenale e il team creativo a un'altra entusiasmante stagione".

Di fatto il prequel di Batman, Pennyworth segue Alfred, un ex soldato delle Forze Aeree Speciali inglesi, lavorare con il giovane miliardario Thomas Wayne (Ben Aldridge, Fleabag), il futuro papà del Cavaliere Oscuro, per tenere la Londra degli anni '60 al sicuro. In Italia, la serie è disponibile in streaming su Starz Play.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming