Peaky Blinders: La casa di Arthur Shelby diventa un albergo
I fan della serie possono dormire dentro al set della quarta stagione.

Avete sentito così tanto la mancanza dei Peaky Blinders da sognare di vivere come uno dei membri della banda di criminali più amata degli ultimi anni? Da oggi potete andarci molto vicino, perché sul sito di HomeAway è possibille prenotare una vacanza nella casa di Arthur Shelby a Hawthorn Bank, nel Cheshire.
"Questa è la vostra opportunità di vivere sul set di Peaky Blinders!", si legge nella descrizione dell'annuncio: "Il cottage è stato utilizzato come casa di Arthur Shelby per la quarta stagione della serie e naturalmente include tutti i più moderni comfort per accogliere chiunque voglia soggiornarvi. Si trova nell'incantevole villaggio di Tatton Estate, a Rortherne, accanto al Tatton Park".
Non è certo un soggiorno per tutte le tasche, dato che per dormire nella famosa Hawthorn Bank è richiesto un costo di 227 sterline a notte, con la possibilità di aggiungere un extra per l'idromassaggio. Però pensateci: potreste vedere la quinta stagione, in uscita questo venerdì 4 ottobre, comodamente seduti sulle poltrone di Arthur e Linda Shelby.
Per maggiori informazioni, vi invitiamo a consultare il sito: https://www.homeaway.co.uk/p8428877