Schede di riferimento
News Serie TV

Peaky Blinders: Ce lo vedete Liam Gallagher tra gli Shelby?

L'ex cantante degli Oasis si è unito agli aspiranti Brad Pitt e Snoop Dogg...

Peaky Blinders: Ce lo vedete Liam Gallagher tra gli Shelby?

La lista degli aspiranti attori e ospiti di Peaky Blinders si allunga sempre di più! Dopo Brad Pitt, Snoop Dogg e A$AP Rocky, Stephen Knight ha ricevuto la candidatura di un'altra celebrità: Liam Gallagher

Un mese fa l'ex frontman degli Oasis, che effettivamente avrebbe più diritto degli altri di recitare nella serie, data la sua cittadinanza british, ha reso pubblico il suo interesse con un post su Twitter, in cui ha rivelato di aver già iniziato a discutere con lo staff della famosa serie di Netflix per una parte nelle prossime stagioni. 

"Ho ricevuto tantissime telefonate. Ad esempio da Brad Pitt, ma anche da Snoop Dogg e A$AP Rocky", ha dichiarato il creatore del drama, di cui è adesso disponibile la quinta stagione, in un'intervista con il Guardian: "Penso proprio che nella prossima stagione apriremo le porte a qualche star, ma dovranno essere adatti: prenderemo solo gli attori migliori, come abbiamo fatto nel caso di Sam Claflin, che interpreta Mosley. È perfetto". 

Tuttavia, Steven Knight ha escluso la possibilità di inserire qualche cameo: "Trovo sempre difficile quando il pubblico conosce una persona per altri film o serie tv, e la vede apparire così all'improvviso in una puntata. Per me è distraente". Per cui aspettiamoci di vedere Liam per più di un episodio!



  • Giornalista pubblicista specializzata in comunicazione musicale e televisiva
  • Consulente musicale
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming