News Serie TV

Paramount+ rinnova SEAL Team, Mayor of Kingstown e il revival di The Game

3

Il procedurale con David Boreanaz tornerà con una sesta stagione, le altre due serie con un secondo ciclo di episodi.

Paramount+ rinnova SEAL Team, Mayor of Kingstown e il revival di The Game

Le ultime sono state ore di annunci frenetici per Paramount+. Tra i tanti, anche alcuni importanti rinnovi. Il servizio di video in streaming ha confermato infatti che sia il procedurale militare SEAL Team sia il crime thriller con Jeremy Renner Mayor of Kingstown sia il revival della comedy che ha cambiato più volte cosa nella storia del piccolo schermo The Game continueranno con una nuova stagione.

I rinnovi di SEAL Team, Mayor of Kingstown e The Game

Per SEAL Team, conclusasi solo una settimana fa, sarà la sesta. La serie con David Boreanaz si è trasferita a Paramount+ lo scorso autunno, dopo quattro stagioni e una manciata di episodi della quinta in onda sulla sorella CBS. La sesta si comporrà di soli 10 episodi e, almeno per ora, non ci sono indicazioni che questi possano essere gli ultimi. "Siamo davvero felici di dare di nuovo il benvenuto a SEAL Team per un'altra stagione su Paramount+", ha dichiarato la presidente dei contenuti originali Nicole Clemens. "La fedele base di fan ha seguito la serie nella sua nuova casa, dimostrando di essere un titolo ad alte prestazioni per il servizio, costantemente tra le prime 10 serie originali più viste. Non vediamo l'ora che i fan vedano cosa il nostro brillante team creativo ha in serbo per il Team Bravo la prossima stagione!".

Ultima creazione dell'ideatore di Yellowstone Taylor Sheridan e la serie originale più vista di Paramount+ dopo 1883, un'altra creatura di Sheridan, Mayor of Kingstown segue Renner nei panni del capo di una famiglia mediatrice di potere in una piccola città del Michigan dove le strutture del sistema penitenziario federale, statale e privato costituiscono l'unica industria fiorente. "Con Mayor of Kingstown, Taylor Sheridan e Hugh Dillon offrono un ritratto sfumato del duro sistema carcerario statunitense" ha detto Tanya Giles, a capo della programmazione a ViacomCBS Streaming. "La troupe e il cast stellari, inclusi Jeremy Renner e Dianne Wiest, hanno realizzato un drama intenso e stimolante che ha catturato il pubblico e lo ha portato a desiderarne di più. Siamo entusiasti di essere la casa dell'universo in espansione di Taylor Sheridan e non vediamo l'ora di riportare i fan a Kingstown la prossima stagione".

Come Mayor of Kingstown, avrà una seconda stagione anche The Game, il cui revival ha esordito su Paramount+ lo scorso novembre, dopo le prime nove stagioni offerte dal 2006 al 2015 da UPN, The CW e BET. La serie incentrata sulle vite dei membri di una squadra di football e delle loro mogli e fidanzate è tornata con un mix di vecchi e nuovi personaggi per offrire un'analisi contemporanea della cultura afroamericana attraverso la lente del football professionistico. "Con tanto umorismo e sentimento, Devon Greggory ha reinventato una serie iconica, riportato in vita personaggi amati e ne ha introdotto di nuovi già amati dai fan", ha detto in questo caso Clemens. "Il pubblico continua ad appassionarsi alla serie. Attendiamo con impazienza ciò che Devon e la sua squadra hanno in serbo per noi la prossima stagione dentro e fuori dal campo".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti