Schede di riferimento
News Serie TV

Outlander: Sei nuove aggiunte al cast della stagione 4

50

Tra gli attori ingaggiati anche Billy Boyd, visto ne Il Signore degli Anelli.

Outlander: Sei nuove aggiunte al cast della stagione 4

Attesa per novembre, almeno negli Stati Uniti, la quarta stagione di Outlander introdurrà diversi nuovi personaggi con l'arrivo dei suoi protagonisti nel Nuovo Continente. Vi avevamo già annunciato gli ingaggi di Maria Doyle Kennedy (Orphan Black) e Ed Speleers (Downton Abbey). Ora al cast si sono uniti Billy Boyd (Il Signore degli Anelli), Caitlin O'Ryan, Natalie Simpson, Colin McFarlane (Il Cavaliere Oscuro), Tim Downie (Paddington) e Simona Brown (Guilt).

Secondo Entertainment Weekly, Boyd interpreterà Gerald Forbes, un ricco avvocato di Cross Creek, nella Carolina del Nord, di cui Jocasta Cameron (Kennedy), la zia Jamie (Sam Heughan), è un'amica e una cliente importante. O'Ryan sarà nel frattempo Lizzie, una donna scozzese con la quale Brianna (Sophie Skelton), la figlia di Jamie e Claire (Caitriona Balfe), intraprende una grande avventura.

Simpson ha firmato per il ruolo di Phaedre, la cameriera personale e sarta di Jocasta, considerata un membro fidato della tenuta River Run. Allo stesso modo di Ulysses, il personaggio affidato a McFarlane. Un uomo istruito e incline alla musica, lui è il maggiordomo della tenuta, uno schiavo comprato da Hector Cameron quando'era giovane. Downie interpreterà invece William Tyron, un ex ufficiale britannico che ha usato i suoi legami familiari per ottenere la carica di governatore. Brown sarà infine Gayle, la migliore amica di Brianna e sua compagna di stanza al college.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming