News Serie TV

Outlander: A Maria Doyle Kennedy e Ed Speleers ruoli chiave nella stagione 4

20

Nel frattempo, su FoxLife prosegue ogni venerdì la programmazione dei nuovi episodi.

Outlander: A Maria Doyle Kennedy e Ed Speleers ruoli chiave nella stagione 4

Maria Doyle Kennedy e Ed Speleers, attori noti al grande pubblico per i loro trascorsi nelle serie di successo Orphan Black e Downton Abbey rispettivamente, hanno ottenuto entrambi un ruolo prominente nella quarta stagione di Outlander, che Starz ha ordinato anticipatamente più di un anno fa, prima dell'arrivo in tv della terza attualmente in onda.

Kennedy interpreterà Jocasta, la zia volitiva di Jamie (Sam Heughan), che lui e Claire (Caitriona Balfe) raggiungono all'inizio di Tamburi d'autunno, il quarto romanzo della saga scritta da Diana Gabaldon. Sorella della madre di Jamie, Jocasta possiede una tenuta a Cross Creek, nella Carolina del Nord, dove si producono legname e trementina per l'esercito. Speleers sarà nel frattempo l'irlandese Stephen Bonnet, un pirata e contrabbandiere che - attenzione alle anticipazioni - avrà un ruolo sempre più influente nelle vite di Brianna (Sophie Skelton) e Roger (Richard Rankin).

Le riprese della quarta stagione di Outlander sono cominciate questa settimana in Scozia. In Italia, la programmazione della terza prosegue ogni venerdì alle ore 21:00 su FoxLife. Gli episodi sono disponibili anche in streaming su Now TV.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming