News Serie TV

Orange Is the New Black 7: All'asta i costumi e le scenografie della serie

22

Oltre 950 oggetti in vendita su eBay, incluse le uniformi indossate dalle protagoniste.

Orange Is the New Black 7: All'asta i costumi e le scenografie della serie

In attesa dell'arrivo della settima ed ultima stagione su Netflix e Infinity, da venerdì 26 luglio fino al 20 di settembre i fan di Orange Is the New Black potranno acquistare all'asta oltre 950 oggetti utilizzati nel corso di tutta la serie, tra costumi e diversi materiali utilizzati per le scenografie

Oltre alle uniformi indossate dalle protagoniste di OITNB, andranno in vendita su eBay e VIP Fan Auctions anche la radio e il documento di Crazy Eyes, gli occhiali di Alex, il cartellone "Lasagna in the oven" scritto da Lorna per annunciare la sua gravidanza, l'anello di fidanzamento di Daya, il cacciavite di Big Boo, il telefonino segreto di Piper e l'orsacchiotto di Pennsatucky, tra le altre cose. 

"È difficile lasciare andare questa serie, ma eBay è qui per dare ai fan che vogliono un souvenir di questi incredibili personaggi e del loro percorso sul piccolo schermo, ha spiegato Sam Bright, vice-presidente del merchandising del sito di compra-vendita. "Una collezione come questa è rara da trovare". 

"Nel corso di sette stagioni, Orange is the New Black ha formato una fan base di spettatori appassionati", si legge nel comunicato stampa ufficiale. "Queste aste sono un'ode a tutti loro e rendono omaggio alla fine della storia di questi amati personaggi". 

Se volete provare ad acquistare uno di questi oggetti, andate su www.ebay.com/OrangeistheNewBlack questo venerdì 26 luglio. 



  • Giornalista pubblicista specializzata in comunicazione musicale e televisiva
  • Consulente musicale
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming