News Serie TV

Ora regolare in The Americans, Lev Gorn appare in NCIS e, forse, NCIS: New Orleans

3

L’attore interpreterà il vice ambasciatore russo.


Da due stagioni nel cast di The Americans, Lev Gorn ha firmato con CBS per un ruolo ricorrente nella dodicesima stagione di NCIS, il cui debutto negli Stati Uniti è fissato per il 23 settembre (in Italia, i restanti episodi dell’undicesima andranno in onda su Rai2 dal 14).

Gorn interpreterà il vice ambasciatore russo Anton Yelic. Come lo showrunner Gary Glasberg aveva condiviso poco tempo fa con TVLine, il primo episodio vedrà Gibbs e McGee raggiungere la Russia per occuparsi di una questione “molto importante” la quale ha a che fare con un mercenario/nuovo avversario interpretato da Alex Veadov. Una storia che si svilupperà un po’ alla volta durante tutta la stagione. Glasberg ha detto inoltre che “c’è una possibilità” che questa storyline incroci quella del nuovo spin-off NCIS: New Orleans, quindi è plausibile un’apparizione di Gorn anche in quest’ultima.

Questa non è l’unica notizia a coinvolgerlo. Come riporta Deadline, che ha annunciato per primo il casting, i produttori di The Americans hanno confermato la sua presenza anche nella terza stagione, promuovendolo per l’occasione al grado di regular. Nel drama di FX sulla Guerra Fredda Gorn interpreta Arkady Ivanovich, un membro del KGB che lavora fuori dall’ambasciata sovietica.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming