News Serie TV

One Tree Hill: Chad Michael Murray favorevole al ritorno della serie tv

Chad Michael Murray è convinto che One Tree Hill abbia una chance per tornare in tv, ma dovrebbe concentrarsi su una nuova generazione.

One Tree Hill: Chad Michael Murray favorevole al ritorno della serie tv

Certi amori televisivi difficilmente si dimenticano ed un esempio lampante è ancora oggi One Tree Hill. In onda dal 2003 al 2012 per un totale di nove stagioni, ha aiutato anche a lanciare e rafforzare la carriera di numerosi membri del cast, primo tra tutti Chad Michael Murray. L'attore di recente ha valutato quante possibilità avrebbe la Serie TV di tornare sui piccoli schermi con un remake o revival. Una domanda più che lecita, se si considera che molti show in voga in quegli anni oggi hanno ritrovato la propria strada, com'è accaduto ad esempio a Sex and the City con il revival And Just Like That.... Persino Buffy l'ammazzavampiri ha ottenuto un sequel via Audible. Allora perché non ragionare sul futuro di One Tree Hill?

One Tree Hill: Chad Michael Murray favorevole al ritorno della serie tv

Chad Michael Murray ha accompagnato il successo di One Tree Hill fino a metà corsa: si è fermato alla sesta stagione per poi concedersi una breve apparizione nell'ultima, salutando come si deve lo show. Ai microfoni di E! News, ha valutato le possibilità concrete di un revival di One Tree Hill oggi. Per l'attore la porta è sempre aperta, ancor di più oggi perché realizzare un remake o revival appare molto semplice e gestibile:

Non riesco proprio a immaginare un mondo in cui qualcosa del genere non possa accadere. Qualcosa accadrà. Che si tratti di riunire tutti e fare una lettura dal vivo dello show o creare un nuovo episodio futuro, non so cosa succederà. Questo show ha cambiato e plasmato la vita di tanti giovani. C'è spazio per i cambiamenti culturali di oggi e per le cose che devono essere affrontate. Penso che sia giunto il momento di puntare su una nuova generazione per questa serie tv per affrontare questioni con cui hanno a che fare ogni giorno, dai social media all'ingiustizia razziale, alla comunità LGBTQ+ e a tutto ciò che c'è là fuori. Così le persone possono sentire di far parte di qualcosa e di essere amate. Questo è ciò di cui abbiamo bisogno.

Sono trascorsi 20 anni da quando Chad Michael Murray ha dato una spinta alla sua carriera con One Tree Hill e, secondo il suo modesto parere, la serie potrebbe tornare ma più moderna, per affrontare temi caldi e abbracciare una nuova generazione.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming