News Serie TV

Nuovi ruoli per Zach Gilford, James D’Arcy e Derek Mio

Reciteranno rispettivamente in Stanistan, Marvel’s Agent Carter e Faking It.

Nuovi ruoli per Zach Gilford, James D’Arcy e Derek Mio

La star di Friday Night Lights Zach Gilford affiancherà Jennifer Carpenter (Dexter) nel potenziale dramedy di USA Stanistan. Il progetto di Andy Parker, che in alcuni aspetti ricorda M*A*S*H, si concentra sullo staff di un compound americano in un paese del Medio Oriente, Stanistan, dove i funzionari del Dipartimento di Stato, gli agenti sotto copertura della CIA e i giornalisti operano con ogni mezzo disponibile tra pericoli e stupidità. Gilford, visto anche in Off the Map e The Mob Doctor, interpreterà Phillip Guthrey, un responsabile infrastrutture per la USAID. Phillip è un amico intimo dell’agente degli Affari Pubblici Marcie Post (Carpenter), e sebbene vorrebbe di più dal loro rapporto, il suo amore non corrisposto non è il suo unico segreto.

Al cast di Stanistan si è unito anche Jonathan Cake (Desperate Housewives). Il suo personaggio, Greg Weir, è un corrispondente straniero garbato e coraggioso invischiato in una questione complicata con Marcie. La sua ricerca della verità sulla guerra che ha lacerato Stanistan metterà lui e i suoi legami in serio pericolo.

Nel frattempo, ABC ha affidato alla star di Those Who Kill James D’Arcy un ruolo nel drama di metà stagione Marvel’s Agent Carter. L’attore vestirà i panni Edwin Jarvis, personaggio il cui coinvolgimento era cosa nota da tempo. Marvel.com ne parla come il “maggiordomo di Howard Stark” e “un inaspettato alleato di Peggy Carter” (Hayley Atwell).

Derek Mio, attore conosciuto soprattuto per il ruolo di Wade in Greek, apparirà in un episodio della seconda stagione di Faking It. In onda in Italia dal 24 settembre, la comedy segue due migliori amiche fingere (o forse no?) di amarsi in nome della popolarità. Mio interpreterà Zen, il fratello di una delle protagoniste, Karma (Katie Stevens).

Annika Marks, vista brevemente nel recente finale di metà stagione di The Fosters, tornerà nei prossimi episodi dell’acclamato drama di ABC Family come ricorrente. L’attrice interpreta Monte Porter, la preside della Anchor Beach Community Charter School. Una donna attraente e professionale, Monte ha alcuni piani interessanti per sé e Lena (Sherri Saum), ma quest’ultima non sembra molto collaborativa.

Rotimi Akinosho (Boss) si è unito al cast della seconda stagione di Power con un ruolo regolare. Il drama di Starz segue Omari Hardwick nei panni di James ‘Ghost’ St. Patrick, il proprietario di un locale alla moda di New York City con una segreta e pericolosa doppia vita come criminale. Akinosho interpreterà Dre, il giovane e irascibile pupillo di Kanan (Curtis ‘50 Cent’ Jackson).



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming