Nuovi ruoli per Tom Hopper, Nick Chinlund ed Erika Alexander
Primo ingresso nel cast del nuovo drama che Michael Bay sta sviluppando per la rete via cavo Starz, Black Sails. Secondo Deadline, l'attore di Merlin Tom Hopper ha firmato per il ruolo di Billy Bones. Ambientata 20 anni prima gli eventi narrati da Robert Louis Stevenson nel romanzo L'isola del tesoro, Black Sails segue le avventure del...
Primo ingresso nel cast del nuovo drama che Michael Bay sta sviluppando per la rete via cavo Starz, Black Sails. Secondo Deadline, l’attore di Merlin Tom Hopper ha firmato per il ruolo di Billy Bones. Ambientata 20 anni prima gli eventi narrati da Robert Louis Stevenson nel romanzo L’isola del tesoro, Black Sails segue le avventure del leggendario bucaniere Natalien Flint e dei suoi uomini a bordo del Walrus. Bones è il primo ufficiale del galeone, suo malgrado intrappolato nel conflitto tra il capitano Flint e la sua principale nemesi.
Nick Chinlund (Desperate Housewives) si è unito al cast di 666 Park Avenue con un ruolo ricorrente. Il nuovo thriller di ABC racconta i drammatici eventi soprannaturali che minacciano le vite degli inquilini di un antico complesso residenziale di Manhattan, il Drake. Chinlund interpreterà Victor Shaw, un potente avversario del proprietario del palazzo, Gavin (Terry O’Quinn), il quale ha tutte le intenzioni di trasferire il controllo del Drake nelle proprie mani.
Erika Alexander sarà invece nell’episodio pilota del drama che Lennie James (The Walking Dead) sta preparando per AMC, Low Winter Sun, la storia di come un omicidio trascina il suo responsabile - un detective di Detroit - in un vortice di ritorsioni che cambia per sempre la sua vita. L’attrice vestirà i panni di Louise ‘LC’ Cullen, una poliziotta con le spalle robuste e inequivocabile in ogni atteggiamento.