Nuovi ruoli per Thomas Jane, Luke Mitchell e Angélica Celaya
Saranno rispettivamente in The Expanse, Members Only e Constantine.
Visto l’ultima volta in tv nella provocatoria comedy di HBO Hung, Thomas Jane ha firmato con Syfy per il ruolo maschile principale in The Expanse, drama di Mark Fergus e Hawk Ostby (Iron Man) basato su una popolare serie di romanzi di James S.A. Corey. Dieci gli episodi per ora ordinati, per raccontare una storia ambientata 200 anni nel futuro. In seguito alla scomparsa di una giovane donna, il detective Miller (Jane) e il capitano di un’astronave canaglia intraprendono un viaggio attraverso il sistema solare per indagare sulla più grande cospirazione nella storia dell’umanità. Originario della Cintura degli Asteroidi, Miller è un agente dedicato e con un grande istinto. Lui scopre un nuovo scopo quando si ritrova a capo dell’indagine sull’ereditiera scomparsa.
Reduce dalla serie di breve durata The Tomorrow People, Luke Mitchell è stato scelto da ABC per un ruolo nel soap drama di Susannah Grant Members Only. Al cast si è unita anche Jaime Lee Kirchner (Mercy). Nota precedentemente con il titolo The Club, la serie ruota attorno a un esclusivo country club e alle persone che lo frequentano. Mitchell interpreterà Jesse, un nuovo impiegato della struttura. Kirchner sarà invece Diana, la moglie di Deacon (Boris Kodjoe), la quale sente finalmente di avere la famiglia che ha sempre voluto ma non è completamente a suo agio con l’ambiente che la circonda.
Angélica Celaya (Dallas) è la nuova protagonista femminile di Constantine, dopo la decisione dei produttori di eliminare il personaggio di Liv e con esso la sua interprete, Lucy Griffiths. L’attrice vestirà i panni di Zed, nome noto ai fan del supereroe dark John Constantine. Lei è una sensitiva che, al momento del primo incontro con il protagonista (interpretato da Matt Ryan), è già consapevole del proprio potere. Intuitiva e con un passato oscuro, Zed apparirà nel nuovo show di NBC fin dal primo episodio. Per fare questo, i produttori dovranno rigirare alcune scene del pilota.
L’attrice di Lost Zuleikha Robinson e il co-protagonista di Malibu Country Jai Rodriguez si sono uniti al cast di Kingdom, il drama di DirecTV noto precedentemente con il titolo Navy St. La serie ruota attorno a una palestra di arti marziali miste di Venice, in California, e alla famiglia che la gestisce. Robinson interpreterà Allison, la donna affascinante e spietata che sta cercando di entrare in affari con il proprietario della palestra (Frank Grillo). Nel frattempo, Rodriguez vestirà i panni di Diego, un fisioterapista simpatico, pacato e con i piedi per terra. Entrambi appariranno in un arco di episodi.
L’ex star di Drop Dead Diva Josh Stamberg affiancherà Dominic West, Ruth Wilson, Maura Tierney e Joshua Jackson nel prossimo drama di Showtime The Affair, che racconta di come un tradimento cambia le dinamiche all’interno di due coppie. Visto più di recente in Parenthood, Stamberg interpreterà un ruolo ricorrente, Max, un amico di Noah (West) in difficoltà dopo essersi separato dalla moglie.