News Serie TV

Nuovi ruoli per Michaela McManus, Chris Diamantopoulos e Clarke Peters

Michaela McManus, Charles Parnell, Travis Van Winkle, Christina Elmore e Sam Spruell sono i protagonisti del nuovo action drama di TNT The Last Ship, di cui il cineasta Michael Bay sta producendo il pilota. Bastata sull'omonimo romanzo di William Brinkley, The Last Ship segue le avventure dell'equipaggio di un cacciatorpediniere della ...


Michaela McManus, Charles Parnell, Travis Van Winkle, Christina Elmore e Sam Spruell sono i protagonisti del nuovo action drama di TNT The Last Ship, di cui il cineasta Michael Bay sta producendo il pilota. Bastata sull’omonimo romanzo di William Brinkley, The Last Ship segue le avventure dell’equipaggio di un cacciatorpediniere della marina, costretto a confrontarsi con una nuova e dura realtà quando una catastrofe decima gran parte della popolazione terrestre. McManus interpreterà il tenente Jackie Makena, la responsabile del Combat Information Center e del dispiegamento dei missili. Parnell sarà Hugh Jeter, il comandante dell’USS Nathan James. Van Winkle ha ottenuto il ruolo di Danny Green, il leader di una piccola squadra di forze speciali a bordo del Nathan James. Elmore interpreterà il tenente che co-dirige la nave, Alisha Granderson. Spruell sarà infine Quincy, un microbiologo.

Dopo aver firmato con FOX per un ruolo da guest star al fianco della moglie in The Goodwin Games, Chris Diamantopoulos raggiunge i set di Arrested Development, che lo ospiterà in tre episodi della quarta stagione. L’attore, prossimamente anche in Community, vestirà i panni di un personaggio i cui dettagli non sono stati resi noti.

Dal momento che si avvicina la conclusione di Treme, uno dei suoi protagonisti, Clarke Peters, ha firmato con AMC per un ruolo regolare nel legal thriller senza titolo incentrato su Adam Page (Damon Gupton), un procuratore distrettuale il quale scopre nuovi elementi di prova che richiedono la riapertura di un vecchio e sensazionale caso di omicidio. L’attore interpreterà il padre di Adam, Isaiah Page, un ex poliziotto e commissario di polizia di Philadelphia in pensione.

Lauren Bittner (Paranormal Activity 3) parteciperà da protagonista alle riprese del primo episodio di The Secret Lives of Wives, potenziale nuovo drama di Lifetime che esplora la verità nuda e cruda dietro i matrimoni di quattro donne diverse. Bittner sarà una delle quattro, Jessie, un’elegante avvocatessa di 32 anni sposata con un affascinante ministro.

The Bridge, crime drama di cui FX ha ordinato il pilota, ha affidato un ruolo all’attore australiano Thomas Wright. Diane Kruger e Demian Bichir interpretano due detective alle prese con i criminali che operano nei pressi del confine tra Stati Uniti e Messico. Wright, prossimamente anche nella miniserie Top of the Lake, vestirà i panni di Steven Linder, un uomo con una misteriosa doppia vita.

Italia Ricci si è unita al cast di Terminales, drama destinato alla rete via cavo ABC Family. L’attrice interpreterà la protagonista, April, un’aspirante giornalista la quale cerca d’impressionare il suo non impressionabile editore. Intraprendente, dedita alla famiglia e da poco innamorata, April è sopraffatta da una notizia devastante: ha una malattia terminale. Il pilota è stato scritto da Susanna Fogel e Joni Lefkowitz.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming