News Serie TV

Nuovi ruoli per Michael Gross, MacKenzie Porter e Salli Richardson-Whitfield

Reciteranno rispettivamente in Suits, Hell on Wheels e Being Mary Jane.

Nuovi ruoli per Michael Gross, MacKenzie Porter e Salli Richardson-Whitfield

Il patriarca di Casa Keaton Michael Gross (a sinistra nella foto) sarà uno dei nuovi volti nella quarta stagione di Suits. L’attore ricorrerà nei panni di Walter Gillis, il fondatore di un’innovativa società di distribuzione attiva nel ramo dell’home video. Walter si troverà a difendersi da offerte pubbliche di acquisizione mentre cerca di mantenere il suo business solvente.

Nel frattempo, l’attrice e cantante canadese MacKenzie Porter ha firmato con AMC per un ruolo regolare nella quarta stagione del western drama Hell on Wheels. Interpreterà Naomi, la moglie di Cullen Bohannon (Anson Mount) e la madre di suo figlio. Lei si trova divisa tra le restrizioni della vita mormone, una realtà che non aveva mai conosciuto prima, e la possibilità di una vita più esotica lontano da quel mondo.

Il drama di BET Being Mary Jane ha ingaggiato la star di Eureka Salli Richardson-Whitfield (a destra nella foto) per un ruolo ricorrente nella seconda stagione. Apparirà in almeno cinque episodi come una vecchia amica di Mary Jane (Gabrielle Union). Quest’ultima è una giornalista televisiva di successo la quale cerca di bilanciare la carriera con la sua vita sentimentale e le sue responsabilità verso la famiglia.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming