News Serie TV

Nuovi ruoli per Ken Marino, Maria Bello e David Arquette

1

Reciteranno rispettivamente in Life in Pieces, Trial di David E. Kelley e Truck'd Up.

Nuovi ruoli per Ken Marino, Maria Bello e David Arquette

Reduce dalla brevissima esperienza di Marry Me, Ken Marino ha firmato con CBS per un ruolo da guest star in un'altra comedy, Life in Pieces. La nuova serie, in onda dal 21 settembre, racconta le storie di una famiglia dai diversi punti di vista dei suoi membri. Marino, meglio conosciuto in tv per i suoi trascorsi in Veronica Mars, interpreterà Will, un inopportuno collega di lavoro di Matt (Thomas Sadoski). Lui si diverte facendo scherzi alle donne dell'ufficio e interessandosi un po' troppo agli affari personali degli altri.

La star di Prime Suspect Maria Bello ha ottenuto un ruolo nel nuovo legal drama di David E. Kelley (Ally McBeal, The Practice) per Amazon Trial, accanto ai premi Oscar Billy Bob Thornton e William Hurt. La serie racconta di Billy (Thornton), un tempo un avvocato rispettabile e potente, ora l'ombra di se stesso: un alcolizzato in un abito sgualcito. Dopo aver perso la causa di un ragazzo innocente assassinato, Billy ha affogato il senso di colpa nell'alcol, finendo col perdere la moglie e un posto nel prestigioso studio legale che ha co-fondato con il suo socio di lunga data, Donald Cooper (Hurt). Ancora brillante e carismatico, e determinato a ripagare con la stessa moneta il torto subito, l'uomo intraprende una battaglia legale contro il suo ex collega, rendendosi conto che la sua vecchia ambizione non l'ha abbandonato. Bello interpreterà Julie, la moglie di Billy, anch'essa un avvocato. Al cast si è unita anche Tania Raymonde (Lost) con il ruolo di Brittany Gold, la segretaria di Billy, una prostituta.

David Arquette (Scream) e Keith Powell (30 Rock) saranno i protagonisti di Truck'd Up, comedy indipendente creata da Ryan Karloff, Jon Kommes e Ken C. Peterson, della quale sarà prodotto il pilota. Ambientata nel mondo competitivo dei food-truck, la serie segue un gruppo di disadattati cercare di portare in strada un'attività funzionante e remunerativa. Scoprono però di avere bisogno di uno chef in erba con idee fuori dagli schemi per battere i loro concorrenti. Arquette sarà anche il regista dell'episodio insieme con lo showrunner Gabriel Cowan. Il resto del cast include Fernanda Romero, Lilan Bowden, Brian Shortall, David Brown e Wilder Smith. A lavoro ultimato, il progetto sarà presentato ai network e servizi straming.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming