News Serie TV

Nuovi ruoli per Ken Leung, Jeananne Goossen ed Emily Rios

1

L'attore di Lost Ken Leung e Jeananne Goossen (Alcatraz) affiancheranno Eoin Macken e Freddy Rodriguez in After Hours, medical drama di cui NBC ha ordinato il pilota. Il progetto si presenta come una nuova versione di ER ambientata al San Antonio Medical Center. Secondo Deadline, Leung interpreterà Topher, un medico d'urgenza molto inf...


L’attore di Lost Ken Leung e Jeananne Goossen (Alcatraz) affiancheranno Eoin Macken e Freddy Rodriguez in After Hours, medical drama di cui NBC ha ordinato il pilota. Il progetto si presenta come una nuova versione di ER ambientata al San Antonio Medical Center. Secondo Deadline, Leung interpreterà Topher, un medico d’urgenza molto informale, il quale è stato temprato e sfiancato dai trascorsi come chirurgo per l’Esercito. Goossen, invece, sarà una stagista dell’ospedale bella ed elegante.

Emily Rios (Breaking Bad) ha ottenuto un ruolo nel pilota di The Bridge, crime drama che FX sta sviluppando con Meredith Stiehm (Homeland) ed Elwood Reid (Hawaii Five-0). Adattamento di un format scandinavo, la serie segue due detective - uno americano, Sonya North (Diane Kruger), e l’altro messicano, Marco Ruiz (Demian Bichir) - dare la caccia ai serial killer su entrambi i lati del confine tra Stati Uniti e Messico. Rios ricorrerà nei panni di Adrianna Perez, una giovane e diligente giornalista dell’El Paso Times.

Bahar Soomekh (Crash) sarà nel pilota del procedurale di A&E Those Who Kill, anch’esso adattamento di una serie estera. Il progetto ruota attorno alla detective Catherine Jensen (Chloë Sevigny) e al profiler Thomas Schaffer (James D’Arcy), entrambi ex agenti dei Servizi Segreti, i quali uniscono le forse per dare la caccia ai criminali. Soomekh interpreterà la moglie di Thomas, descritta come una donna dignitosa che ama profondamente il marito ed è preoccupata che quest’ultimo possa rimanere schiacciato sotto il peso del suo lavoro.

L’attore teatrale Eric Petersen sarà il co-protagonista di Kirstie Alley in Giant Baby, comedy di cui TV Land ha ordinato il primo episodio. Creata da Marco Pennette, la serie ruota attorno a Madison ‘Maddie’ Banks (Alley), una star di Broadway la cui vita è stravolta dal ritorno di Arlo (Petersen), il figlio che aveva dato in adozione molti anni prima, in cerca di una nuova famiglia dopo essere rimasto orfano.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming