News Serie TV

Nuovi ruoli per James Gandolfini e Britne Oldford

La star de I Soprano James Gandolfini ha trovato il suo prossimo ruolo. Il vincitore dell'Emmy tornerà ancora una volta su HBO con Criminal Justice, l'adattamento a stelle e strisce dell'omonimo crime drama di BBC creato da Peter Moffat. Inizialmente scartata dalla rete, la serie andrà in onda con sette episodi da un'ora ambientati nel...


La star de I Soprano James Gandolfini ha trovato il suo prossimo ruolo. Il vincitore dell’Emmy tornerà ancora una volta su HBO con Criminal Justice, l’adattamento a stelle e strisce dell’omonimo crime drama di BBC creato da Peter Moffat.

Inizialmente scartata dalla rete, la serie evento andrà in onda con sette episodi da un’ora ambientati nel tessuto criminale di New York. Gandolfini interpreterà Jack Stone, un avvocato in difficoltà il quale è solito bazzicare nelle stazioni di polizia in cerca di clienti. Ed è qui che incontra un ragazzo pachistano accusato dell’omicidio di una ragazza nell’Upper West Side. Faranno parte del cast anche Riz Ahmed, Bill Camp, Payman Maadi e Poorna Jagannathan. Richard Price scriverà la sceneggiatura, mentre Steven Zaillian curerà la regia.

Nel frattempo, l’attrice di American Horror Story e Skins Britne Oldford ha firmato con ABC Family per un ruolo regolare in Ravenswood, lo spin-off di Pretty Little Liars. Interpreterà la curiosa e determinata Remy, una ragazza ossessioanta dalla verità e difficilmente influenzabile.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo