Nuovi ruoli per Anthony Edwards, Eliza Coupe e Adam Pally

-
1
Nuovi ruoli per Anthony Edwards, Eliza Coupe e Adam Pally

Il veterano di ER Anthony Edwards, più di recente nella serie di breve durata Zero Hour, reciterà nel pilota del crime drama di CBS incentrato su Nancy Drew, la protagonista dei popolari romanzi gialli di Carolyn Keene. Drew segue una giovane detective del Dipartimento di Polizia di New York risolve crimini usando le sue acute capacità di osservazione, il tutto mentre naviga nelle complessità della vita in un mondo moderno. Edwards interpreterà Carson, il padre di Nancy, un avvocato.

La star di Happy Endings Eliza Coupe ha ottenuto il ruolo femminile principale nella potenziale comedy di Hulu Future Man, raggiungendo così Josh Hutcherson (Hunger Games). Quest'ultimo veste i panni di Josh Futterman, un custode di giorno e giocatore professionista di notte che, incontrati alcuni misteriosi visitatori dal futuro, scopre di dover salvare gli esseri umani dall'imminente invasione di una razza aliena superiore. Tiger, il personaggio della Coupe, è colei che recluta Josh per la missione. Un soldato futuristico nel videogioco "Cybergeddon", questa donna testarda si forza di tenere il protagonista concentrato mentre nasconde un segreto.

Un'altra star di Happy Endings, Adam Pally, ha firmato con FOX per un ruolo nel pilota di un'altra comedy caratterizzata dai viaggi del tempo, Making History. Dal duo di The Last Man on Earth Chris Miller e Phil Lord, la serie segue tre amici che scoprono un modo per viaggiare nel tempo e se ne servono in nome della verità, della giustizia e... dei propri portafogli, finendo col complicare le loro vite nel presente. Pally interpreterà uno dei tre, Dan, professore di informatica in una piccola università, un nerd molto meno spensierato di un tempo, cui è accreditata l'invenzione dei viaggi nel tempo.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento