Nuovi arrivi nei cast di American Horror Story, The Following e The Originals
Tre "piccoli" casting che sicuramente miglioreranno la giornata dei fan di American Horror Story, The Following e The Originals. Il veterano di Hollywood Leslie Jordan (nella foto), conosciuto per i suoi trascorsi in Will & Grace, ha annunciato su Facebook che parteciperà alle riprese di Coven, l'attesissima terza stagione di American ...
Tre “piccoli” casting che sicuramente miglioreranno la giornata dei fan di American Horror Story, The Following e The Originals.
Il veterano di Hollywood Leslie Jordan (nella foto), conosciuto per i suoi trascorsi in Will & Grace, ha annunciato su Facebook che parteciperà alle riprese di Coven, l’attesissima terza stagione di American Horror Story. Come per i colleghi che lo hanno preceduto, i produttori dell’horror drama manterranno per ora l’assoluto riserbo sul ruolo che interpreterà.
The Following ha ingaggiato l’attore di The Wire J.D. Williams e Tehmina Sunny per un ruolo ricorrente nella seconda stagione. Il primo interpreterà Carlos, uno dei seguaci newyorchesi di Joe. Sunny, apparsa di recente in Mistresses, sarà nel frattempo Melissa, una nuova amica di Ryan.
Infine, Alexandra Metz (Chicago Fire) parteciperà a un arco di episodi della stagione inaugurale di The Originals con il ruolo di Katie, una strega bella e misteriosa il cui ordine del giorno avrà delle ramificazioni scioccanti per la comunità soprannaturale di New Orleans.