News Serie TV

Nove perfetti sconosciuti: Il trailer ufficiale italiano della miniserie con Nicole Kidman

195

Il drama tratto dal romanzo di Liane Moriarty arriverà in streaming su Prime Video il 20 agosto.

Nove perfetti sconosciuti: Il trailer ufficiale italiano della miniserie con Nicole Kidman

Nicole Kidman utilizza metodi discutibili per far rilassare gli ospiti del suo speciale resort nel trailer ufficiale italiano di Nove perfetti sconosciuti (titolo originale Nine Perfect Strangers), la nuova miniserie tratta dall'omonimo romanzo di Liane Moriarty che sarà disponibie in Italia in streaming su Prime Video dal prossimo 20 agosto. Prodotto dallo stesso team dietro le acclamate Big Little Lies e The Undoing, il drama riunisce Kidman al pluripremiato sceneggiatore David E. Kelley e promette di essere un must watch dell'estate.

Nove perfetti sconosciuti: La trama

Scritta da Kelley, John Henry Butterworth e Samantha Strauss e guidata dagli stessi Kelley e Butterworth, Nove perfetti sconosciuti è ambientata in un wellness resort di lusso, Tranquillum House, che promette un processo di guarigione e trasformazione ai suoi ospiti. Al centro del racconto ci sono nove personaggi stressati dalla vita cittadina che provano a seguire un percorso per raggiungere uno stile di vita più salutare e stare meglio. Veglia su di loro, durante questa sorta di ritiro spirituale di dieci giorni, la direttrice del resort Masha (Kidman), una donna incaricata di rinvigorire le loro menti e i loro corpi stanchi. Ma questi nove estranei non hanno idea di ciò che li aspetta. Un dettaglio per tutti: nel trailer scavano da soli le loro tombe nelle quali si sdraieranno poi "per rilassarsi". Certamente uno strano metodo per trovare la tranquillità.

Il cast stellare

Negli otto episodi prodotti recitano anche Melissa McCarthy (Mike & Molly), Luke Evans (L'alienista), Tiffany Boone (Hunters), Bobby Cannavale (Homecoming), Melvin Gregg (Snowfall), Regina Hall (Black Monday), Manny Jacinto (The Good Place), Asher Keddie (Stateless), Michael Shannon (Boardwalk Empire), Grace Van Patten e Samara Weaving (Hollywood). Il regista di tutti gli episodi, anche produttore esecutivo insieme a un team che comprende anche Bruna Papandrea, Steve Hutensky e Jodi Matterson, è Jonathan Levine.

Scopri Prime Video

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming