Schede di riferimento
News Serie TV

Norman Reedus: Il ritorno di The Walking Dead vi farà "saltare in aria"

193

Nella stagione 7, chi morirà sotto la furia assassina di Negan e della sua mazza spinata? La risposta dell'attore.


Mancano circa cinque mesi al ritorno in tv di The Walking Dead, troppo tempo considerando come lo zombie drama di AMC ha lasciato i suoi fan lo scorso mese: con il fiato sospeso, mentre uno dei personaggi - non è chiaro chi - andava incontro a una fine sanguinosa per colpa di Negan e della sua letale mazza spinata. In una conversazione con Entertainment Weekly, la star Norman Reedus ha parlato della settima stagione e del destino di Daryl, il suo personaggio.


Dopo aver risposto "Probabilmente un'infinità di volte" alla domanda su quante volte gli abbiano chiesto se sarà Daryl a morire, e aver precisato che "non mi piacciono gli spoiler, a essere onesti, non voglio che mi si dica il finale del film quando mi siedo al cinema. Non mi piacciano, quindi non ne faccio. Mi piace l'entusiasmo attorno al fatto che tutti vogliano sapere, è una bella sensazione avere quell'entusiasmo, quindi cerchiamo di mantenerlo", Reedus ha assicurato: "Fidatevi. Penso che, con ogni probabilità, il pianeta salterà in aria. È la mia sensazione. Ogni volta che siamo in giro per promuovere [la nuova stagione] e parliamo di quello che sta per succedere, diciamo tutti 'Oh mio Dio, è fantastico. Non vedo l'ora che lo vediate'. Mi sorprende continuamente come questa serie cresca e faccia tutto questo. Raggiunge ogni volta un nuovo livello, e questo è il più alto in cui siamo mai stati. Bisogna solo aspettare. Ne varrà la pena, credetemi".

La stagione 7 di The Walking Dead debutterà come ogni anno a ottobre, in Italia su Fox. Prima di allora, da agosto andranno in onda gli otto episodi conclusivi della stagione 2 del prequel Fear the Walking Dead (in Italia in onda su Mtv ogni giovedì alle ore 21:10).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo