News Serie TV

Non sono ancora morta ospita Malcolm Barrett, Netflix ordina una dark comedy con Tom Segura e altre news in breve

Inoltre, nuove aggiunte ai cast di Dark Winds e Murder in a Small Town.

Non sono ancora morta ospita Malcolm Barrett, Netflix ordina una dark comedy con Tom Segura e altre news in breve

ABC ha annunciato nuove guest star per i restanti episodi della stagione 2 della comedy Non sono ancora morta. Si tratta di Malcolm Barrett, conosciuto per i suoi trascorsi in Timeless e The Boys, della leggenda dello schermo Jenifer Lewis, fino a un paio di anni fa uno dei volti di Black-ish, e del veterano di Veep Matt Walsh, attualmente in tv con Manhunt.

Walsh apparirà nell'ottavo episodio (in onda negli Stati Uniti il 17 aprile) nei panni di Frederick P. Moreau, un autore strano, solitario e famoso, l'ultimo fantasma e soggetto per il quale Nell (Gina Rodriguez) deve scrivere il necrologio. Barrett e Lewis appariranno invece nell'episodio successivo, come Quentin, un esperto che Duncan (Brad Garrett) assume per razionalizzare le risorse di "SoCal Independent", e Donna, il fantasma della settimana, un'ex redattrice che ha lavorato al giornale per decenni e crede nel potere della stampa. Barrett apparirà anche in un episodio successivo.

Il comico Tom Segura su Netflix con una dark comedy

Il comico Tom Segura reciterà e sarà lo sceneggiatore e produttore esecutivo di una serie tv per il servizio streaming Netflix. La dark comedy di sei episodi, ancora senza titolo, della quale Segura sarà anche la voce narrante, guiderà lo spettatore attraverso una serie di situazioni diverse in ogni episodio. La contorta sensibilità comica del protagonista sarà il DNA della serie, in cui ogni storia si svilupperà in modo esilarante e inquietante come solo Segura può immaginare. Jeremy Konner (Drunk History) contribuirà alle sceneggiature, mentre la regia è stata affidata a Rami Hachache.

Dark Winds: Jenna Elfman e Bruce Greenwood nella stagione 3

In occasione dell'inizio delle riprese della stagione 3, AMC ha annunciato nuove aggiunte al cast del suo apprezzato thriller psicologico Dark Winds. Jenna Elfman (Dharma & Greg) interpreterà l'agente speciale dell'FBI Sylvia Washington, mentre Bruce Greenwood (La caduta della casa degli Usher) vestirà i panni di un personaggio di nome Tom Spenser. Altri ruoli sono stati affidati a Raoul Max Trujillo (Mayans M.C.), Tonantzin Carmelo (La Brea), Alex Meraz (Animal Kingdom), Terry Serpico (Law & Order: Unità Speciale), Phil Burke (Rabbit Hole), Christopher Heyerdahl (Hell on Wheels) e l'esordiente Derek Hinkey.

Marc Maron nella nuova comedy di Owen Wilson

La star di GLOW Marc Maron è la nuova aggiunta al cast della prossima comedy sportiva di Apple TV+ con protagonista il veterano della commedia e candidato all'Oscar Owen Wilson. La serie senza titolo segue quest'ultimo nei panni di Pryce Cahill, un ex giocatore di golf professionista la cui carriera è deragliata prematuramente 20 anni fa. Dopo essere stato licenziato dal lavoro in un negozio di articoli sportivi dell'Indiana ed essere stato scaricato dalla moglie, Pryce decide di puntare tutto su un problematico fenomeno del golf di 17 anni (Peter Dager). Maron interpreterà Mitts, il migliore amico ed ex portamazze di Pryce.

Murder in a Small Town ospita Paula Patton

Murder in a Small Town, il prossimo crime drama della FOX basato sui romanzi della serie Alberg & Cassandra scritti da L.R. Wright, ha affidato un ruolo da guest star a Paula Patton (Mission: Impossible - Protocollo fantasma). Rossif Sutherland è Karl Alberg, un uomo che si trasferisce in una tranquilla cittadina costiera canadese per calmare una psiche martoriata dal suo lavoro nelle forze di polizia di una grande città. Ma questo dolce paradiso nasconde più di un segreto e Karl dovrà fare ricorso a tutte le abilità che lo hanno reso un detective affermato per risolvere gli omicidi che, anche in questo luogo apparentemente idilliaco, continuano a lavarsi sulla sua sponda. La dottoressa Elizabeth Lewis, il personaggio affidato alla Patton, è una brillante e affermata psichiatra che arriva alla stazione di polizia di Gibsons offrendo spunti che possono aiutare Alberg a catturare un pericoloso assassino in fuga, uno degli ex pazienti della Lewis, nascosto in città.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti