News Serie TV

Non solo Cruel Intentions: 4 Serie TV con Sarah Catherine Hook da recuperare

Prime Video non ha rinnovato Cruel Intentions per una seconda stagione, ma chi ha apprezzato Sarah Catherine Hook potrà ritrovarla in altre serie tv, inclusa una attualmente in corso.

Non solo Cruel Intentions: 4 Serie TV con Sarah Catherine Hook da recuperare

Sarah Catherine Hook ha guidato il cast di Cruel Intentions, il reboot formato televisivo distribuito in streaming su Prime Video ambientato in un certo qual modo nello stesso universo del precedente ed omonimo film del 1999. Purtroppo Amazon ha preferito non rinnovare Cruel Intentions per un secondo ciclo di episodi, privando Sarah Catherine Hook dell’opportunità di interpretare ancora una volta Caroline. Tuttavia l’attrice è apparsa di recente in un’altra Serie TV che permetterà al pubblico nostalgico di mandar giù la cattiva notizia, così come in passato ha recitato in altre serie tv da recuperare.

Sarah Catherine Hook, talento emergente in Cruel Intentions: altre 4 Serie TV in cui è apparsa e che vale la pena recuperare

First Kill

Ancor prima di Cruel Intentions, Sarah Catherine Hook ha ottenuto un ruolo di spicco in First Kill, serie tv fantasy ideata da V.E. Schwab in cui interpreta Juliette Fairmont. La sua è una famiglia ben affermata nell’alta società, ma nessuno conosce il loro vero segreto: oltre ad essere belli, ricchi e di successo, i Fairmont sono anche dei vampiri, diretti discendenti di Lilith. Juliette è la figlia adolescente prossima all’età adulta che non ha ancora effettuato il passo successivo della vita da vampiro: uccidere. Quando incontrerà Calliope, discendente da una famiglia di cacciatori di mostri, capirà che il suo destino non è esattamente lineare come quello della sua famiglia. Un po’ come accaduto con Cruel Intentions, la serie tv non è stata rinnovata per una seconda stagione, ma la prima è disponibile in streaming su Netflix.

American Crime Story

Serie antologica, American Crime Story ha coinvolto anche Sarah Catherine Hook in due episodi della terza stagione, distribuita nel 2021, nel ruolo di Catherine Allday Davis. Con un cast composto da Sarah Paulson e Beanie Feldstein, la presenza della Hook è stata alquanto ristretta, apparsa in due episodi su dieci essendo un personaggio secondario ai fini della trama. In Italia la serie tv è disponibile in streaming su Disney+.

Monsterland

Altro ruolo secondario nella carriera di Sarah Catherine Hook è quello in Monsterland, trama horror ideata da Mary Laws che ha coinvolto l’attrice in un singolo episodio nel ruolo di Elena Milak. Questo è stato uno dei suoi primissimi personaggi sul piccolo schermo.

The White Lotus

Ultimissima parentesi televisiva è invece The White Lotus che potrebbe aver quantomeno alleviato il malessere di chi non ha apprezzato la decisione di Prime Video di cancellare Cruel Intentions. Nel frattempo Sarah Catherine Hook è stata coinvolta nella terza stagione di The White Lotus, ideata sempre e comunque da Mike White e ambientata in Thailandia. In questo caso interpreta Piper Ratliff, una studentessa alle prese con la tesi di laurea sul Buddhismo che trascina la sua intera famiglia dall’altra parte del mondo per completare le sue ricerche. Piper ha un rapporto complicato con i suoi fratelli: Saxon è un pallone gonfiato ossessionato dagli ormoni e dalle belle donne e contagia con il suo modo di fare anche il fratello più piccolo, Lochlan, con cui Piper ha un rapporto ambiguo ma più unito. La serie tv in Italia è disponibile in streaming su NOW ogni settimana con un nuovo episodio.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV