News Serie TV

Nicole Ari Parker in un drama di NBC e altri casting

Il potenziale nuovo soap drama di NBC The Secret Lives of Husbands and Wives ha affidato un ruolo da protagonista all'attrice di Boogie Nights: L'altra Hollywood Nicole Ari Parker, lo riporta Deadline. La serie segue un gruppo molto unito di coppie la cui vita in periferia è intrappolata in una fitta ragnatela di bugie e segreti, inclu...

Nicole Ari Parker in un drama di NBC e altri casting

Il potenziale nuovo soap drama di NBC The Secret Lives of Husbands and Wives ha affidato un ruolo da protagonista all’attrice di Boogie Nights: L’altra Hollywood Nicole Ari Parker, lo riporta Deadline. La serie segue un gruppo molto unito di coppie la cui vita in periferia è intrappolata in una fitta ragnatela di bugie e segreti, incluso un omicidio. Parker interpreterà la metà di una delle coppie, Paula, una moglie-trofeo dura e straordinariamente affascinante che, dopo un lungo matrimonio travagliato, si chiede se continui a stare col marito per amore o rispetto, tutto questo mentre ignora i suoi guai finanziari.

Justina Machado (ER) ha scelto nuovamente la medicina per il suo prossimo progetto televisivo. L’attrice si è unita al cast di Paging Dr. Freed, comedy di cui la rete via cavo USA ha ordinato l’episodio pilota. Come abbiamo avuto modo di scoprire nelle settimane precedenti, il progetto ruota attorno a due fratelli (interpretati da Kyle Howard e Joel David Moore), entrambi ginecologi, i quali ereditano lo studio medico del padre dopo che quest’ultimo ha un infarto in circostanze poco lusinghiere. Machado interpreterà l’insensibile amministratrice/segretaria dello studio.

L’attrice di Star Trek: Voyager Kate Mulgrew reciterà invece in Orange Is the New Black, serie che l’ideatrice di Weeds Jenji Kohan sta sviluppando per Netflix. Nello show, Taylor Schilling interpreta Piper, una donna di Brooklyn il cui rapporto decennale con una trafficante di droga (Laura Prepon) le costa un lungo periodo di detenzione in una prigione federale. Mulgrew sarà Red, una galeotta di origine russa la quale gestisce la mensa e serve le altre detenute come se fosse la loro madre.

Seth Gilliam (The Wire) interpreterà un ruolo ricorrente nel legal thriller senza titolo di AMC con Damon Gupton nei panni di un procuratore distrettuale il quale decide di riaprire un vecchio caso famoso dopo la scoperta di nuove prove. Visto anche in Teen Wolf, Gilliam sarà il fratello minore del protagonista, un poliziotto piuttosto affascinante.

Il giovane Hudson Thames ricorrerà infine nella quinta stagione de La vita segreta di una teenager americana di ABC Family. Il suo personaggio, Brian, è un bravo ragazzo il quale chiede a Kathy (Cierra Ramirez) di fargli da mentore per la prossima gara di spelling.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming