New Girl: Lamorne Morris ha combattuto contro una brutta forma di depressione durante le riprese
Lamorne Morris, che recentemente ha recitato anche in Fargo vincendo un Emmy, ha parlato degli episodi depressivi che ha attraversato anche durante le riprese di un importante episodio di New Girl, quello con Prince guest star.
New Girl l'ha reso famoso in tutto il mondo, eppure per Lamorne Morris non è stata affatto una passeggiata. L'attore che intepretava Winston Bishop nella comedy con Zooey Deschanel ha confessato di aver attraversato un brutto periodo nel 2014 proprio mentre era nel pieno delle riprese della serie. In particolare ha ricordato con dispiacere quando ha attraversato uno dei momenti peggiori mentre stava girando uno dei suoi episodi preferiti, il numero 14 della terza stagione in cui addirittura la pop star Prince fece un cameo.
La depressione di Lamorne Morris durante New Girl
Ospite del podcast Podcrushed, Lamorne Morris ha parlato di quel difficile periodo della sua vita ricordando, in particolare, un episodio depressivo che ha dovuto sopportare proprio mentre Prince si trovava sul set. "Ricordo solo di aver girato una scena, poi di essere entrato nella mia roulotte e di aver pianto senza motivo. Ho pensato 'Wow. Cavolo, perché sono così?'. Tutto stava andando alla grande. Davvero tutto stava andando alla grande. Non riuscivo a capirne il motivo", ha raccontato Morris.
Il ricordo di Prince
Poi, ha detto, si è ripreso anche grazie alla sua ragazza di allora che lo ha aiutato a mangiare meglio. "Ha iniziato a cucinare per me, solo cibi sani, e mi ha fatto dei succhi al mattino, succhi freschi e cose del genere", ha ricordato. In seguito ha iniziato a fare una vita più attiva e a partecipare ad escursioni. "E prima che me ne rendessi conto, quei giorni di depressione erano finiti", ha aggiunto. Nonostante il periodo difficile, l'attore ha un bellissimo ricordo di Prince sul set di New Girl. "C'era così tanto clamore e così tanto mistero attorno a lui. E quando lo incontri, pensi, 'Capisco perché. Quest'uomo è illuminante'", ha detto. "Era così gentile, quella è stata la parte più impressionante. Era così gentile e pacato e molto carino e dolce nel modo in cui parlava alle persone", ha aggiunto Morris. "Quindi è stata un'esperienza davvero fantastica".
Fun fact: in un episodio di ottobre del suo podcast The Mess Around, la co-star di Morris in New Girl Hannah Simone ha detto che Prince ha voluto fortemente fare un cameo in New Girl perché aveva una cotta per lei. "Ha cercato per molto tempo di trovare un modo per stare nella stessa stanza insieme", ha detto l'attrice durante una conversazione con la costumista di New Girl, Debra McGuire. Beh, come darle torto: chi non perderebbe la testa per lei?