News Serie TV

New Amsterdam affida un ruolo ricorrente a Frances Turner nella terza stagione

L'attrice di The Man in the High Castle interpreterà il nuovo capo del reparto di ginecologia.

New Amsterdam affida un ruolo ricorrente a Frances Turner nella terza stagione

Frances Turner porterà un po' di scompiglio in New Amsterdam. L'attrice, nota al pubblico televisivo soprattutto per aver recitato nella serie di Prime Video The Man in the High Castle, ha firmato per un ruolo ricorrente nella terza stagione del medical drama di NBC, riporta Deadline.

Il ruolo di Frances Turner in New Amsterdam

Secondo le prime informazioni, Turner interpreterà la dottoressa Lyn Malvo, nuovo capo del reparto di ginecologica e ostetricia che avrà "un'amicizia complicata" con il dottor Reynolds interpretato da Jocko Sims. Vedremo il personaggio della dottoressa Malvo in diversi episodi a partire da quello in onda negli Stati Uniti questa sera, l'ottavo della terza stagione, intitolato Catch, durante il quale il dottor Max Goodwin (Ryan Eggold) si troverà a constatare le maggiori difficoltà che affrontano durante il travaglio le donne nere.

Oltre al ruolo ricoperto nella quarta e ultima stagione di The Man in the High Castle, Frances Turner è apparsa anche in altre serie tv come Quantico, Blue Bloods, Time After Time, Lethal Weapon e Powerless, solo per citarne alcune. La terza stagione di New Amsterdam (che, intanto, recentemente ha dovuto rinunciare anche a uno dei suoi protagonisti), in Italia, è attesa prossimamente su Canale 5.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo