News Serie TV

New Amsterdam 3: Quale futuro per il Dottor Reynolds? Tutte le anticipazioni

18

Il personaggio interpretato da Jocko Sims stava per lasciare l'ospedale negli ultimi episodi della seconda stagione ma la sua storia è rimasta in sospeso: cosa accadrà adesso?

New Amsterdam 3: Quale futuro per il Dottor Reynolds? Tutte le anticipazioni

New Amsterdam ha dovuto salutare i suoi fan prima del previsto a causa dell'emergenza Coronavirus che non ha permesso di girare gli ultimi quattro episodi della seconda stagione. Tra le questioni rimaste necessariamente in sospeso la più scottante è sicuramente quella che riguarda il dottor Floyd Reynolds interpretato da Jocko Sims. Come si è già intuito dagli episodi della serie andati in onda anche in Italia su Canale 5 ieri sera (gli ultimi prima dell'ultima puntata della seconda stagione di New Amsterdam prevista per la settimana prossima), Reynolds è intenzionato a lasciare l'ospedale. Vedremo di più nell'episodio 17 in onda giovedì 25 giugno. Ma sarà davvero un addio? Ecco quello che sappiamo. Se preferite non avere anticipazioni, vi consigliamo di non proseguire con la lettura.

New Amsterdam: Come uscirà di scena il dottor Reynolds? (SPOILER)

Nel diciassettesimo episodio della seconda stagione vediamo per l'ultima volta (o almeno così sembra) il dottor Reynolds. Floyd, infatti, decide di seguire la sua fidanzata Evie a San Francisco, non senza prima essersi occupato di un ultimo caso: un ragazzo intrappolato in un ascensore. In una toccante scena di addio, saluta il dottor Goodwin (Ryan Eggold) dicendogli di prendersi cura di se stesso e, in un'altra, dice addio alla dottoressa Bloom (Janet Montgomery) solo con uno sguardo. Ma è stato davvero un addio?

New Amsterdam

Jocko Sims tornerà nella terza stagione?

Il fatto che nei piani degli sceneggiatori ci fossero altri quattro episodi fa sorgere diversi dubbi. Cosa sarebbe accaduto negli episodi mai girati a Reynolds? Si sarebbe davvero trasferito a San Francisco o avrebbe cambiato idea? Sarebbe comunque tornato saltuariamente nello show? A queste domande sia Jocko Sims che il creatore della serie hanno risposto in modo molto vago. "Non penso sia l'ultima volta che abbiamo visto Reynolds. Avrà sempre una casa lì a New Amsterdam se volesse tornare. Potrebbe tornare se le sue abilità fossero necessarie per un particolare intervento chirurgico", ha dichiarato l'attore a TVInsider.

Leggi anche New Amsterdam: Come cambierà la serie dopo la pandemia? Parlano il regista e i protagonisti

L'episodio a tema pandemia influenzerà la storia del Dottor Reynolds?

Alla luce di un episodio di New Amsterdam dedicato al tema della pandemia (non trasmesso nella seconda stagione ma che troverà una collocazione nella terza), Sims ha detto anche che, se il suo personaggio dovesse restare nei paraggi, potrebbe essere utile a raccontare molteplici temi collegati all'argomento.  "Ciò che mi viene in mente è anche solo la mia salute fisica, essere un maschio nero o qualcuno che proviene da una famiglia con una storia di diabete e ipertensione arteriosa", ha detto l'attore.

New Amsterdam

Spin-off in vista?

Una delle ipotesi più convincenti sul futuro del Dottor Reynolds ha a che fare con uno spin-off su di lui ambientato a San Francisco. È aperto a questa possibilità anche lo stesso Jocko Sims ma non ci sono notizie certe a riguardo. Di certo, visto il successo della serie che ha ottenuto un rinnovo multiplo di ben tre stagioni, non sorprenderebbe. Un episodio della terza stagione potrebbe allora fungere da backdoor pilot (d'altronde abbiamo già visto lavorare il dottore in un altro ospedale in Messico).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo