Schede di riferimento
News Serie TV

New Amsterdam 3: L'ospedale affronta la pandemia nelle prime foto della terza stagione

349

Il medical drama di NBC tornerà in onda a marzo con i nuovi episodi.

New Amsterdam 3: L'ospedale affronta la pandemia nelle prime foto della terza stagione

Così come tanti altri ospedali delle serie tv, neppure il Bellevue Hospital eviterà la pandemia. TVLine ha diffuso le prime foto della terza stagione di New Amsterdam, in arrivo a marzo su NBC, dove vediamo i dottori alle prese con l'emergenza sanitaria.

New Amsterdam 3: Le prime anticipazioni della prossima stagione

Già mesi fa il produttore esecutivo di New Amsterdam Peter Horton aveva detto che la serie non si sarebbe sottratta dall'includere una crisi di tale entità nella trama; d'altronde la stessa serie si ispira alle storie del primo ospedale pubblico d'America, vero epicentro dell'epidemia di Covid-19 negli Stati Uniti. Quando la serie tornerà in onda, i protagonisti saranno particolarmente provati. Nelle prime immagini diffuse vediamo Max Goodwin (Ryan Eggold) e il dottor Iggy Frome (Tyler Labine) che indossano mascherine e si trovano fuori da un reparto di isolamento Covid. Lo showrunner David Schulner, infatti, ha svelato che uno dei personaggi principali della serie contrarrà il virus all'inizio della stagione. "Nella vita reale, abbiamo tutti conosciuto persone vicine a noi colpite da questo virus, quindi sapevamo che i nostri personaggi dovevano affrontarlo direttamente", ha spiegato lo sceneggiatore. C'è da ricordare che un episodio di New Amsterdam a tema pandemia, che sarebbe dovuto andare in onda lo scorso 7 aprile - quindi in piena emergenza sanitaria - non è stato mandato in onda da NBC perché ritenuto poco rispettoso in quelle settimane. Probabilmente, quindi, New Amsterdam ripartirà proprio da quell'episodio, adeguatamente riadattato vista la situazione attuale.

New Amsterdam 3

Non solo la pandemia nella nuova stagione di New Amsterdam

Nella terza stagione, tuttavia, non mancheranno momenti di pace e di riflessione. Lo capiamo dalla seconda foto diffusa in cui vediamo Max e la dottoressa Sharpe (Freema Agyeman) chiacchierare amabilmente come due buoni amici (o forse qualcosa di più?). "Cerchiamo di raccontare le nostre storie a un ritmo vertiginoso, quindi ci meritiamo anche momenti più tranquilli", ha detto Schulner. “Le scene sui tetti di Max e Sharpe ne sono un perfetto esempio. Esistono per i personaggi - e il pubblico - affinché riprendano fiato. Quando Max e Sharpe arrivano sul tetto sono esausti per gli eventi della giornata e particolarmente vulnerabili. Si sono guadagnati la calma e le loro confidenze", ha anticipato lo showrunner.

New Amsterdam 3

Per tutte le altre notizie, potete dare uno sguardo al nostro approfondimento con le tutte le anticipazioni sulla trama e sul cast di New Amsterdam 3.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo