New Amsterdam 3 arriva su Canale 5: Il trailer italiano della terza stagione
I nuovi episodi del medical drama con Ryan Eggold in prima visione italiana dal 1° giugno.

Ci siamo: i dottori di New Amsterdam sono pronti chiedere ancora una volta "come possiamo aiutare" anche in italiano. Dopo la messa in onda statunitense, la terza stagione arriverà nelle prossime settimane, a giugno, anche nel nostro Paese, in prima visione su Canale 5. L'appuntamento è per il prossimo 1° giugno e Mediaset ha diffuso il trailer ufficiale italiano dei nuovi episodi.
New Amsterdam: Il riassunto prima della terza stagione
La clip introduce le nuove sfide, lavorative e personali, che attenderanno il dottor Max Goodwin (Ryan Eggold) e tutti suoi colleghi dell'ospedale pubblico più antico d'America, soprattutto quando il Covid sconvolgerà pesantemente gli equilibri. Prima, però, ci rinfresca la memoria ricordandoci dove eravamo rimasti alla fine della seconda stagione con Max alle prese con il suo ruolo di genitore single, la dottoressa Bloom (Janet Montgomery) e la sua lotta contro la dipendenza, il dottor Iggy Frome (Tyler Labine) e suo marito Martin e l'addio del dottor Reynolds (Jocko Sims) che nel finale della scorsa stagione stava per trasferirsi a San Francisco con la fidanzata.
Leggi anche New Amsterdam 3: Uno dei protagonisti lascia la serie (SPOILER)New Amsterdam 3: Le anticipazioni della terza stagione
Più avanti nel trailer vediamo i medici del New Amsterdam messi duramente alla prova dalla pandemia. Il virus colpirà anche uno di loro, il dottor Kapoor (Anupam Kher) che vediamo lottare in un letto dell'ospedale. Ancora una volta, per il dottor Max Goodwin la pandemia sarà l'ennesima l'occasione per denunciare le carenze e le disuguaglianze del sistema sanitario americano che privilegia spesso e volentieri le persone più abbienti. "Voglio costruire qualcosa di meglio per l'ospedale, per mia figlia e anche per te", dice a Sharpe (Freema Agyeman) facendo intuire un avvicinamento sentimentale tra i due.
Video: YouTube Mediaset Infinity