Netflix rinnova Grace and Frankie e cancella Disjointed

-
113
Netflix rinnova Grace and Frankie e cancella Disjointed

Una buona e una cattiva notizia da Netflix. Il servizio di video in streaming ha rinnovato la comedy con Jane Fonda e Lily Tomlin Grace and Frankie per una quinta stagione, disponibile nel 2019.

L'annuncio segue di poche settimane il debutto della quarta, che ha visto la veterana di Friends Lisa Kudrow affiancare le protagoniste nei panni di un'amica di vecchia data di una delle due. Anche la quinta stagione introdurrà un nuovo personaggio prominente, questa volta interpretato dalla superstar RuPaul. I produttori gli hanno affidato il ruolo di Benjamin Le Day, un formidabile e arguto avversario di Grace e Frankie.

È andata decisamente peggio alla sitcom con Kathy Bates Disjointed, cancellata dopo una sola stagione. Co-ideata da Chuck Lorre, lo stesso dietro grandi successi quali Due uomini e mezzo e The Big Bang Theory, la serie era ambientata in un dispensario di cannabis di Los Angeles. Per Netflix si tratta dell'ennesima cancellazione in pochi mesi - segue quelle di Lady Dynamite, Love (la terza stagione sarà l'ultima), Haters Back Off!, Gypsy, Girlboss e The Get Down.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento