Disjointed

Titolo originale: Disjointed

share

Disjointed è una Serie TV di genere commedia del 2017, ideata da Chuck Lorre, David Javerbaum, con Kathy Bates e Aaron Moten. Prodotto da Warner Bros. Television. Disjointed è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.97 di 5 su 39 voti


TRAMA DISJOINTED:

Dopo essere stata un avvocato per tutta la vita, Ruth, un'attivista per la legalizzazione della marijuana, ha deciso di lasciarsi alle spalle quella parte di sé e realizzare finalmente il suo sogno aprendo un dispensario di cannabis a Los Angeles. Con lei in negozio lavorano il figlio ventenne, Travis; una guardia privata con grossi problemi, Carter; e i commessi Pete, Olivia e Jenny; tutti più o meno costantemente fumati.

CURIOSITÀ SU DISJOINTED:

Disjointed di Netflix è co-ideata da Chuck Lorre, noto come uno dei creatori delle sitcom di straordinario successo Due uomini e mezzo, Mom e The Big Bang Theory. La serie riunisce quest'ultimo con la protagonista Kathy Bates, apparsa in un episodio di Due uomini e mezzo, vincendo per la sua interpretazione il suo primo Emmy dopo undici nomination.
Il ruolo di Jenny, uno dei dipendenti di Ruth, era stato affidato inizialmente a Jessica Lu, poi sostituita da Elizabeth Ho.

IL CAST DI DISJOINTED:


  • PRODUZIONE: Warner Bros. Television

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento