Netflix annuncia la data di The Punisher 2 e porta in Italia Pose

-
82
Netflix annuncia la data di The Punisher 2 e porta in Italia Pose

La seconda stagione di The Puniser ha finalmente una data! Netflix ha annunciato con un nuovo teaser trailer che la serie Marvel con Jon Bernthal nei panni dello spietato punitore di ingiustizie Frank Castle tornerà con 13 nuovi episodi venerdì 18 gennaio.

"Voglio esprimere il mio vero essere. Non sono quello che muore. Io sono quello che uccide" promette Frank nella clip, segno che lo vedremo presto tornare ad abbracciare la sua indole violenta. Nel frattempo, l'ex fratello d'armi Billy Russo (Ben Barnes) inizia lentamente a guarire dalle lesioni alla testa inflittegli da Frank, e non ci vorrà molto prima che ricominci a mettere insieme i pezzi del puzzle.

Il ritorno di The Puniser, si teme per l'ultima volta dopo le recenti cancellazioni improvvise delle altre serie Marvel Daredevil, Luke Cage e Iron Fist, non è l'unica novità annunciata nelle scorse ore da Netflix. Il 31 gennaio il servizio di video in streaming porterà in Italia Pose, una delle novità più apprezzate degli ultimi mesi, nominata al Golden Globe come miglior serie drammatica.

Co-ideata da Ryan Murphy (American Horror Story, Glee), la serie esplora gli sfarzi e gli eccessi dell'ascesa yuppie e la diffusione colorata e sfrontata della sottocultura LGBT (conosciuta anche come "ball culture") nella New York degli Anni '80. Attraverso la storia di un giovane ballerino senza fissa dimora che si unisce a un vibrante collettivo di artisti emarginati dalla società perché liberi dalla prigionia delle convenzioni, Pose racconta una storia onesta e audace sulle famiglie che si scelgono, i cuori infranti, l'unità e l'amore per se stessi.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento