Netflix al Comic-Con 2016: I teaser di Iron Fist, Luke Cage e The Defenders, e un trailer per riunirli tutti
Il prossimo appuntamento è per il 30 settembre con Luke Cage.
In occasione del loro panel congiunto al Comic-Con di San Diego, Marvel e Netflix hanno mostrato i primi teaser delle prossime serie Marvel's Luke Cage (disponibile sul servizio di video in streaming dal 30 settembre), Marvel's Iron Fist e Marvel's The Defenders. In questi ultimi due casi, le clip rivelano i loghi che contraddistingueranno le storie di Daniel Rand/Iron Fist e della miniserie evento che riunirà quest'ultimo, Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage.
Un miliardario trasformatosi in un monaco buddista ed esperto di arti marziali, Daniel Rand (Finn Jones, Il Trono di Spade) torna a New York City dopo essere scomparso per anni. Danny combatte contro i criminali e i corrotti della città attraverso la sua incredibile padronanza del kung-fu e la capacità di evocare la straordinaria potenza del fuoco di Iron Fist.
Rimasto vittima di un sabotaggio durante un esperimento, Luke Cage (Mike Colter) acquisisce una forza sovrumana e una pelle impenetrabile. Fuggiasco, cerca di ricostruirsi una vita a New York, nel quartiere di Harlem. Ben presto, però, è costretto a uscire dall'ombra per difendere il cuore della sua città e affrontare il passato che cercava di cancellare.
Nel teaser di Marvel's The Defenders, serie scritta dagli showrunner di Marvel's Daredevil Marco Ramirez e Douglas Petrie, impegnati anche sull'appena annunciata terza stagione di quest'ultima, una voce chiede: "Voi quattro pensate di riuscire a salvare New York?". Quella che avranno di fronte sarà una minaccia senza precedenti, e loro potrebbero non essere pronti.
Marvel e Netflix hanno diffuso inoltre un trailer che offre uno sguardo al mondo di Marvel's Jessica Jones (la seconda stagione sarà disponibile a gennaio) e Daredevil (la terza nel 2017), regalando inoltre altre nuove immagini di Luke Cage.