Schede di riferimento
News Serie TV

Nessun'altra stagione per Melissa & Joey

1

La sitcom con Melissa Joan Hart e Joey Lawrence terminerà con la quarta stagione.

Nessun'altra stagione per Melissa & Joey

Melissa & Joey, la sitcom con Melissa Joan Hart e Joey Lawrence, ha i giorni contati, dopo l'annuncio di ABC Family che la quarta stagione attualmente in onda sarà l'ultima.

Per fortuna, questa volta non si può parlare di vera e propria cancellazione, giacché gli autori avranno tutto il tempo per dare una conclusione alle storyline di Mel e Joe, diventate una cosa sola nella parte conclusiva della passata stagione.

"Siamo orgogliosi dei traguardi che Melissa & Joey ha raggiunto, essendo la prima sitcom del network a raggiungere 100 episodi e la prima comedy del network a vincere un People's Choice Award", ha dichiarato la vice presidente esecutiva della programmazione e sviluppo di ABC Family Karey Burke in un comunicato pubblicato da TheWrap. "Ora che i ragazzi sono cresciuti e Mel e Joe si sono sposati e stanno pensando di creare una famiglia, è sembrato il momento naturale per dare una conclusione alla serie. Siamo grati a Melissa Joan Hart e Joey Lawrence e a tutto il cast e la troupe che hanno lavorato così duramente in questo show di successo".

Negli Stati Uniti, Melissa & Joey taglierà l'importante traguardo dei 100 episodi il 18 marzo. La puntata coinciderà con il finale di metà stagione.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming