Neal McDonough e Cary Elwes guest star in Perception
Neal McDonough e Cary Elwes hanno ottenuto un ruolo da guest star nel prossimo nuovo drama della rete via cavo TNT, Perception, lo ha annunciato TVLine. Creata dai produttori di Star Trek: Volyager Kenneth Biller e Mike Sussman, la serie, in onda la prossima estate, ci mostrerà Eric McCormack (Will & Grace) nei panni di un geniale neur...
Neal McDonough e Cary Elwes hanno ottenuto un ruolo da guest star nel prossimo nuovo drama della rete via cavo TNT, Perception, lo ha annunciato TVLine.
Creata dai produttori di Star Trek: Volyager Kenneth Biller e Mike Sussman, la serie, in onda la prossima estate, ci mostrerà Eric McCormack (Will & Grace) nei panni di un geniale neuroscienziato e professore universitario il quale aiuta un’agente dell’FBI (interpretata da Rachael Leigh Cook) a risolvere alcuni casi complessi.
McDonough, che ricorderete nei panni del marito di Edie in Desperate Housewives, sarà Frederick Dafoe, l’amministratore delagato di una società di tecnologie applicate all’agricoltura in un episodio. Il personaggio di McCormack ingaggerà un decifratore di codici (Elwes) per interpretare i messaggi di un serial killer che sta uccidendo le conoscenze in ambito lavorativo di Frederick.
Sheryl Lee (Twin Peaks) ha firmato inoltre per un ruolo da guest star in un episodio. Interpreterà una donna la quale negli ultimi 26 anni ha sofferto di amnesia anterograda in seguito all’aggressione di un serial killer. Pamela Reed (Parks and Recreation) sarà sua madre.