Schede di riferimento
News Serie TV

NCIS rinnovata per una sedicesima stagione

169

Mark Harmon ha firmato per riprendere il ruolo di Jethro Gibbs.

NCIS rinnovata per una sedicesima stagione

Raggiunto un nuovo accordo con la star Mark Harmon, il cui contratto era in scadenza, CBS ha potuto procedere con il rinnovo della serie drammatica più amata dal suo pubblico, NCIS, confermandone quindi il ritorno anche il prossimo autunno, con la sedicesima stagione.

"È stato piuttosto facile - gli spettatori di tutto il mondo amano NCIS", ha dichiarato il presidente di CBS Entertainment Kelly Kahl in un comunicato. "Questa serie parla al pubblico di tutte le età, in tutte le parti del paese e in tutto il mondo. Gli straordinari personaggi di NCIS e la fantastica narrazione hanno come risultato alcuni dei fan più appassionati della tv. Naturalmente, nulla di tutto ciò sarebbe possibile senza un team di produzione eccezionale e un cast di talento guidato dall'ineguagliabile e assolutamente instancabile Mark Harmon. Siamo elettrizzati del fatto che tornerà come fulcro dello show e non potremmo essere più entusiasti per la sedicesima stagione di NCIS".

Interprete fin dall'esordio nel 2003 dell'agente Leroy Jethro Gibbs, a capo dell'agenzia federale Naval Criminal Investigative Service, Harmon continuerà a essere anche uno dei produttori esecutivi della serie. Come annunciato precedentemente, al termine della stagione 15 attualmente in onda (in Italia su Rai2 ogni domenica alle ore 21:20), NCIS perderà un altro dei suoi volti storici: Pauley Perrette, interprete della specialista forense Abby Sciuto.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo