News Serie TV

NCIS: New Orleans, le reazioni dopo la svolta shock nell'episodio 6.06 [SPOILER]

14

I commenti del cast e dei fan dopo l'addio nell'episodio della sesta stagione Matthew 5:9.

NCIS: New Orleans, le reazioni dopo la svolta shock nell'episodio 6.06 [SPOILER]

Non sarà facile proseguire con NCIS: New Orleans dopo quanto accaduto nell'episodio 6 della sesta stagione, intitolato Matthew 5:9 andato in onda negli Stati Uniti lo scorso 5 novembre. Non proseguite la lettura se preferite non avere anticipazioni! Negli ultimi giorni sia il cast del procedurale di CBS sia i fan hanno commentato l'improvvisa morte dell'agente speciale Christopher Lasalle, interpretato fin dall'inizio della serie da Lucas Black. Il suo personaggio ha perso la vita in modo eroico mentre cercava di vendicare l'omicidio del fratello Cade. Come era prevedibile in molti si sono chiesti perché l'attore abbia voluto abbandonare lo show e quali saranno le conseguenze dopo questa svolta.

NCIS: New Orleans, perché questa svolta

In un video di reazione all'addio dell'agente Lasalle rilasciato sul canale YouTube ufficiale dello show, è stato lo stesso Lucas Black a spiegare le motivazioni che lo hanno spinto ad abbandonare NCIS: New Orleans. "Lo show mi ha dato tanto. Ha superato le mie aspettative e i miei obiettivi. Ma questo lavoro non era facile per me. Ho dovuto sacrificare un sacco di priorità della mia vita per essere qui. Ma è arrivato il momento di concentrarmi su queste priorità", ha dichiarato l'attore facendo intendere che dietro la decisione ci sia il desiderio di trascorrere meno tempo sul set e più con la sua famiglia.

I commenti dei protagonisti e le reazioni dei fan

Scott Bakula, che nello show interpreta Dwayne Pride, ha detto che questa svolta causerà un cambiamento drammatico. Allo stesso modo Necar Zadegan, che nella serie è Hannah Khoury, ha anticipato che la morte di Lasalle avrà un impatto enorme sui protagonisti e sulle loro storie personali. Rob Kerkovic (Sebastian Lund) ha definito Black il suo mentore fin dal suo arrivo nella serie. Tutto il cast, comunque, si è mostrato rispettoso verso la scelta del loro compagno di set. Daryl Mitchell si è detto triste ma ha dichiarato che la decisione di Black di voler stare di più con i suoi figli sia meritevole di rispetto. Allo stesso modo CCH Pounder ha detto: "Essere un padre di famiglia prima ancora che una star è una scelta che sta sopra alle altre". Non sono stati così clementi i fan, che sui social hanno reagito subito dopo la messa in onda dell'episodio. In molti hanno dato l'ultimo saluto all'agente Lasalle con una foto o una sua citazione; ma c'è anche chi ha giurato che dopo questa svolta non guarderà più NCIS: New Orleans.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming