News Serie TV

NCIS 19: Gary Cole si unisce ufficialmente al cast, come sostituto di Mark Harmon?

62

Annunciata anche la promozione di Katrina Law, vista negli ultimi episodi della passata stagione.

NCIS 19: Gary Cole si unisce ufficialmente al cast, come sostituto di Mark Harmon?

È tutto vero: Gary Cole sarà uno dei nuovi volti di NCIS nella prossima, diciannovesima stagione. Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni, la rete americana CBS ha confermato che il veterano dello schermo, nominato all'Emmy per il suo ruolo in Veep e visto anche in The Good Fight, Chicago Fire, Suits e West Wing, ha firmato per un ruolo regolare. Sorge però una domanda: l'attore sostituirà il protagonista Mark Harmon, che alcune voci vogliono coinvolto solo in una manciata di episodi della prossima stagione?

NCIS 19: Il ruolo di Gary Cole

Nei prossimi episodi di NCIS, la nuova aggiunta al cast vestirà i panni dell'agente speciale Alden Park. Fonti vicine alla produzione fanno sapere che il personaggio non è stato concepito come sostituto dell'agente speciale Leroy Jethro Gibbs, ma non smentiscono neppure le notizie secondo cui Harmon lo interpreterà solo in un numero limitato di episodi, dopo che - attenzione alle anticipazioni! - il personaggio è stato sospeso dall'NCIS e nell'ultimo episodio della stagione 18 ha simulato la propria morte - o almeno così è sembrato - mentre era sulle tracce di un possibile serial killer.

NCIS: Katrina Law tornerà nella stagione 19 a tempo pieno

L'ingaggio di Cole non è l'unica novità che il procedurale ha in serbo per i suoi fan. Come ci si aspettava sin dal suo ingaggio la primavera scorsa, la rete ha annunciato anche la promozione al grado di regolare di Katrina Law, interprete dell'agente speciale Jessica Knight. Introdotta negli ultimi due episodi della passata stagione, lei è un'agente del Regional Enforcement Action Capabilities Training Team (REACT) specializzata in negoziazioni che coinvolgono ostaggi. Acuta, atletica, dura, ferocemente tenace e con uno spiccato senso dell'umorismo, Knight è stata cresciuta da una madre single ed è sposata con un uomo che ha scelto di rimanere a casa e occuparsi del loro figlio appena nato.

Leggi anche NCIS perde uno dei suoi volti storici

Law riempirà - questa volta, sì - il vuoto lasciato da Emily Wickersham, la cui Ellie Bishop è uscita di scena nel finale della stagione 18 dopo una serie di eventi e verità che le hanno permesso di lasciare l'NCIS e andare sotto copertura in una sorta di operazione segreta. "Non abbiamo ancora girato un singolo fotogramma, ma con l'aggiunta di Gary Cole e Katrina Law al cast, questa si preannuncia già una delle migliori stagioni", ha commentato lo showrunner di NCIS Steven D. Binder in un comunicato. "Mentre iniziamo la stagione 19, siamo entusiasti di avere nuovi personaggi e storie da raccontare i quali aggiungono e ridanno energia al mondo che abbiamo imparato ad amare negli oltre 400 episodi" realizzati finora.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo