Schede di riferimento
News Serie TV

NBC ordina la nuova sitcom di Matthew Perry

Matthew Perry è tornato ufficialmente a casa. La sua nuova sitcom, Go On, ha ricevuto l'ordine per la produzione di un primo ciclo di episodi dalla NBC, la stessa rete che programmò per 10 stagioni Friends. La serie, ideata dall'ex produttore esecutivo di Friends Scott Silveri, racconta la storia di un affascinante ma irriverente comme...


Matthew Perry è tornato ufficialmente a casa. La sua nuova sitcom, Go On, ha ricevuto l’ordine per la produzione di un primo ciclo di episodi dalla NBC, la stessa rete che programmò per 10 stagioni Friends.

La serie, ideata dall’ex produttore esecutivo di Friends Scott Silveri, racconta la storia di un affascinante ma irriverente commentatore sportivo (Perry), il quale cerca di superare una perdita frequentando con riluttanza alcune sessioni di terapia di gruppo obbligatorie.

Nel cast anche Laura Benanti (The Playboy Club), Julie White (Law & Order: Unità Speciale), Suzy Nakamura (The Closer), Allison Miller (la star di Terra Nova con la quale Perry aveva recitato già nel film 17 again) e Khary Payton. Benanti vestirà i panni della responsabile del gruppo, mentre Miller sarà l’assistente del protagonista. Gli altri interpreteranno invece alcuni dei suoi compagni di terapia.

Go On è la seconda nuova serie confermata dalla NBC per la stagione 2012/13, L’ordine segue quello del drama Hannibal, basato sulla celebre storia del serial killer Hannibal Lecter.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo