NBC ordina il pilota di Constantine
Il drama soprannaturale basato sul personaggio della DC Comics coinvolge David S. Goyer (Batman Begins).
In attesa del nostro imminente speciale sulla stagione dei pilot, vi riportiamo la notizia dell’okay di NBC alla produzione del primo episodio di Constantine, ambizioso drama basato sul fumetto della DC Comics Hellblazer. Scritta da Daniel Cerone (Dexter) e prodotta a livello esecutivo da David S. Goyer (Batman Begins), Constantine segue il maestro dell’occulto John Constantine lottare con la propria fede e farsi ossessionare dai peccati del suo passato mentre difende l’umanità dalle forze che si celano nelle tenebre.
NBC ha ordinato anche il pilota di The Mysteries of Laura, procedurale al femminile basato sulla popolare serie spagnola Los Misterios de Laura. La storia esplora la vita e le relazioni di una detective della omicidi abile a gestire i criminali più spietati ma non l’ex marito e i suoi perfidi gemelli. Jeff Rake (Cashmere Mafia) ha scritto la sceneggiatura, mentre Greg Berlanti (Arrow, Brothers & Sisters), Aaron Kaplan (Terra Nova) e Melissa Berman saranno i produttori esecutivi.
Nel frattempo, Hallmark Channel sta pensando di portare in tv una serie drammatica basata sui romanzi della serie Chesapeake Shores di Sherryl Woods. La storia si concentra sugli O’Brien, una famiglia multigenerazionale la quale si riunisce nella propria città natale sulle rive della Baia di Chesapeake per affrontare i drammi del passato e imparare l’importanza della riconciliazione. Se confermata, la serie andrà in onda nel 2015.
BBC ha ordinato sei episodi di The Game, miniserie di Toby Whithouse (Being Human, Doctor Who) ambientata ai tempi della Guerra Fredda. Lo spy thriller esplora il mondo dello spionaggio, raccontando la storia della guerra invisibile combattuta dall’MI5 per proteggere il Regno Unito dalle minacce del conflitto. Brian Cox (Deadwood) farà parte del cast.